Milan: Diego Costa chiesto in prestito oneroso per un anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W

Wildbone

Guest
A sto punto direi Costa per un anno, e il prossimo, se i risultati sportivi e finanziari di quest'anno vanno come sperato, ci buttiamo su Belotti (sempre se farà una stagione all'altezza).
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Comunque Bargiggia ha detto a premium che ci è stato offerto un giocatore IMPENSABILE dal fratello-agente.
Si accettano scommesse....
 

Regulus

New member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
7
Reaction score
0
Cavani?

Comunque Mirabelli ha detto più volte che un requisito fondamentale per venire al Milan è la motivazione, per cui credo che, se davvero dovesse arrivare Diego Costa, significherebbe che ha sposato totalmente la nostra causa.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Cavani?

Comunque Mirabelli ha detto più volte che un requisito fondamentale per venire al Milan è la motivazione, per cui credo che, se davvero dovesse arrivare Diego Costa, significherebbe che ha sposato totalmente la nostra causa.

Anche si, Cavani ha il fratello come agente
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,351
Reaction score
846
Cavani?

Comunque Mirabelli ha detto più volte che un requisito fondamentale per venire al Milan è la motivazione, per cui credo che, se davvero dovesse arrivare Diego Costa, significherebbe che ha sposato totalmente la nostra causa.

Ecco meglio Cavani. ....
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,523
Reaction score
3,631
Secondo me le parole spese da Fassone sono state chiarissime: il Milan sta comprando con l'idea che i giocatori debbano diventare asset del suo marchio. Per questo penso che investire (e tanto) per Diego Costa per un solo anno non rientri minimamente in questa logica. Come minimo, si deve parlare di un biennale, anche solo per dare senso (e un valido mercato) al merchandising che gli sarebbe dedicato.

Non compri un giocatore pagandolo 50 e oltre milioni di Euro per poi fare un biennale.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,578
Reaction score
11,977
allargate un po' la vista ... se dovesse venire in prestito per 1 anno vuol dire che tantissimo Budget a disposizione verrà utilizzato per altro ;) .

Quindi se dovessero riuscire a prendere in prestito per 12 mesi un attaccante TOP mondo come Costa io vado a Casa Milan a fare una statua al duo.

Vero ma significherebbe dover poi comprare un attaccante top mondo l'anno prossimo, con il fiato della uefa sul collo.
Per me il prestito non ha senso. Abbiamo bisogno di un leader che ci trascini per i tanti anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>