Milan: debutto in Coppa Italia il 13 dicembre 2017.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,599
Reaction score
28,364
Il Milan debutterà in Coppa Italia 2017/2018 il prossimo 13 dicembre. I rossoneri affronteranno la vincente del derby tra Chievo ed Hellas Verona. Se i rossoneri si qualificheranno, giocheranno, probabilmente contro l'Inter il successivo 27 dicembre 2017.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
La vittoria della coppa Italia regala un posto un Europa l anno successivo? O nel passato era così?
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Il Milan debutterà in Coppa Italia 2017/2018 il prossimo 13 dicembre. I rossoneri affronteranno la vincente del derby tra Chievo ed Hellas Verona. Se i rossoneri si qualificheranno, giocheranno, probabilmente contro l'Inter il successivo 27 dicembre 2017.

27 Dicembre dopo che già il 23 giochiamo in casa in campionato. Ma andassero tutti a quel paese loro e la Lega calcio
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,686
Reaction score
1,647
Ma che data è il 27 dicembre per un derby :facepalm: spesso tra quarti e semifinale di Coppa Italia passano dei mesi, non era meglio spalmare di più le date di questa coppa?
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
???

Non ho capito il problema

Con le feste di mezzo avrei avuto piacere a tornare dalla mia famiglia per festeggiare le feste natalizie e il capodanno assieme a loro, così invece devo decidere se rimanere a Milano senza vederli oppure pagarmi 4 viaggi oppure perdermi il derby.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Con le feste di mezzo avrei avuto piacere a tornare dalla mia famiglia per festeggiare le feste natalizie e il capodanno assieme a loro, così invece devo decidere se rimanere a Milano senza vederli oppure pagarmi 4 viaggi oppure perdermi il derby.

Esigenze varie, per me invece è l'occasione per vedere un pò di partite, qualcuna dal vivo e qualcuna in TV dato che ho un bel pò di giorni di ferie e non sono compresso nella routine quotidiana, Io ad esempio per impegni famigliari e lavorativi ho perso più di metà delle partite finora.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Con le feste di mezzo avrei avuto piacere a tornare dalla mia famiglia per festeggiare le feste natalizie e il capodanno assieme a loro, così invece devo decidere se rimanere a Milano senza vederli oppure pagarmi 4 viaggi oppure perdermi il derby.

Ah ok..pensavo ci fossero motivazioni legate al calendario proprio..
 

Similar threads

Alto
head>