Milan: David a gennaio o... Jovic, perché...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
ok ma allora scusa ma non ho capito cosa vuoi dire.
prima dici che il genio con gli occhialini non sa che deve scucire tanti soldi e poi che le voci sono vere.
credi davvero che furlani cerchi gente senza sapere quanto costa? è questo che intendi?
Penso che basandosi sul fatto che il giocatore scade nel 2025 Furlani crede di poterlo prendere a condizioni favorevoli e magari reputa l'operazione possibile, ma è chiaro che se vuoi prenderlo sul serio devi essere pronto a uscire dai parametri e vediamo se saranno disposti a farlo stavolta.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan ieri ha deciso di prendere Jovic per due ragioni: perchè ha esperienza internazionale e perchè conosce bene il calcio italiano. Ha firmato per un anno con opzione per il secondo anno.

Per il futuro c'è David (soluzione top, impossibile ora). Occhio però per gennaio o per giugno. Il contratto scade nel 2024...
Io al posto di Jovic avrei provato a prendere Zirkzee. Mi sembra molto adatto come vice Giroud. Oggi ho guardato la sua partita (ho scommesso su di lui al Fanta) e ha sfornato un'altra prestazione convincente segnando il primo gol della stagione (negli ultimi minuti aveva pure segnato la doppietta poi annullata per fuorigioco di Orsolini).
Non è ancora sbocciato, ma ha giocate interessanti, gioca sempre di prima (anche se qualche volta sbaglia per questo), pressa bene gli avversari, corre tanto e ha ottime qualità tra i piedi e ha pure fisico (193 cm).

David mi pare troppo costoso
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Penso che basandosi sul fatto che il giocatore scade nel 2025 Furlani crede di poterlo prendere a condizioni favorevoli e magari reputa l'operazione possibile, ma è chiaro che se vuoi prenderlo sul serio devi essere pronto a uscire dai parametri e vediamo se saranno disposti a farlo stavolta.
io credo (e spero) che su certi giocatori a certe cifre non ci pensino nemmeno....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Jovic secondo me era in tangenziale nord a fare avanti e indietro il 1 primo settembre ad aspettare la chiamata del Milan visto che si è presentato in sede in 10 minuti..

Si sa come funzionano queste cose, il suo agente gli avrà sicuramente detto al mattino hey amico parti per Milano, se tutto va bene firmi per il Milan.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
io credo (e spero) che su certi giocatori a certe cifre non ci pensino nemmeno....
In pratica ti auguri che il centravanti di altissimo livello il Milan non lo prenda mai. Opinabile francamente. Non è che puoi scularlo a 20 mln l'attaccante, o meglio... È molto difficile e altamente improbabile.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,384
Reaction score
659
mah...il problema è il recupero psicologico...Pioli non mi sembra l'allenatore adatto (cfr CDK che ora sembra un altro calciatore)...magari mi sbaglio, ma avrei preferito altri giocatori....erano disponibili i capocannonieri di bundesliga ed eredivise....hanno cambiato squadra entrambi per cifre attorno ai 15 milioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>