Milan: Cutrone considerato incedibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Ieri ho visto sprazzi di azioni. Non mi hanno impressionato i due goal, pur importanti. Ma i goal si possono fare o sbagliare. Invece Mi ha impressionato invece come abbia iniziato l'azione del suo secondo goal. Ottimo controllo di palla e poi passaggio perfetto, opzione che rappresentava la miglior scelta di gioco in quel momento, poi ha continuato e si è inserito. Ecco, per me queste cose ce le hai oppurre no. Vediamo se ieri è stato solo un caso, o invece il ragazzo ha queste doti importanti.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,030
Reaction score
1,324
In un tridente, e mi tocca ricordare che il Milan gioca col tridente, Cutrone fa la punta centrale così come Andre Silva e l'eventuale arrivo de top player. Se arriva anche Kalinic diverrebbe la quarta scelta pertanto non avrebbe spazio. Il Milan deve scegliere se puntate su di lui o se darlo in prestito e prendere Kalinic.

Io non prenderei Kalinic e punterei su Cutrone come terzo attaccante. Penso che neanche Montella si aspettasse simili prestazioni in campo, e non mi riferisco solo ai gol ma al gioco di squadra. Alla luce di quanto dimostrato dal ragazzo penso che il Milan stia valutando seriamente la sua permanenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>