Milan: Cutrone considerato incedibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,407
Reaction score
1,639
Io ho pensato la stessa cosa, ma alla rovescia: che gol che ha fatto oggi sono nati da delle azioni che sono esattamente quelle che Belotti sa sfruttare al meglio.



Comunque sono dell'idea che Cutrone diventerà, se gli va bene, un Immobile.
Non una prospettiva molto esaltante...

Citate sempre Ciro
ma intanto lui rimane 1 dei 2 attaccanti titolari inamovibili della Nazionale :pampa:
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,407
Reaction score
1,639
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan non ha alcuna intenzione di privarsi di Cutrone, oggi protagonista con una doppietta nel match contro il Bayern. Sulle tracce dell'attaccante c'è il Verona, ma i rossoneri non vogliono cederlo.

visto i tempi se eeee... costa 50/60 mln
solo gli altri giovani devono costare l'ira di dio !? LOL :lol:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Mah, alla fine parliamo di calcio d'estate, vale fin li. Se questo rimane rischia di fare la fine degli ultimi giovani rimasti a scaldare la panchina, mi riferisco a Petagna, a Zigoni ancor prima. Sta nascendo un grande Milan, non c'è motivo perchè Cutrone rimanga qui. E' giusto vada a giocare, ma come dice qualcuno è un vero peccato non ci siano le squadre B, li sarebbe il suo posto. Ci tocca darlo a qualcuno, ma a titolo definitivo, con un diritto di recompra.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,270
Reaction score
714
Mah... questi giocatori così giovani hanno difficoltà a trovare spazio anche in prestito.... Io lo terrei come terza punta dopo Kalinic e l'ipotetico top... Potrebbe fare più minuti con noi (tra le varie coppe e gli spezzoni contro le piccole squadre, che spero non siano più un problema) che con il Verona che tanto punterà su Pazzini

In un tridente, e mi tocca ricordare che il Milan gioca col tridente, Cutrone fa la punta centrale così come Andre Silva e l'eventuale arrivo de top player. Se arriva anche Kalinic diverrebbe la quarta scelta pertanto non avrebbe spazio. Il Milan deve scegliere se puntate su di lui o se darlo in prestito e prendere Kalinic.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,270
Reaction score
714
Mah, alla fine parliamo di calcio d'estate, vale fin li. Se questo rimane rischia di fare la fine degli ultimi giovani rimasti a scaldare la panchina, mi riferisco a Petagna, a Zigoni ancor prima. Sta nascendo un grande Milan, non c'è motivo perchè Cutrone rimanga qui. E' giusto vada a giocare, ma come dice qualcuno è un vero peccato non ci siano le squadre B, li sarebbe il suo posto. Ci tocca darlo a qualcuno, ma a titolo definitivo, con un diritto di recompra.

E perché non in prestito secco?
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan non ha alcuna intenzione di privarsi di Cutrone, oggi protagonista con una doppietta nel match contro il Bayern. Sulle tracce dell'attaccante c'è il Verona, ma i rossoneri non vogliono cederlo.

Ci mancherebbe altro... al massimo in prestito... ma fino a gennaio lo proverei
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>