Milan: Cutrone considerato incedibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,185
Reaction score
29,276
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan non ha alcuna intenzione di privarsi di Cutrone, oggi protagonista con una doppietta nel match contro il Bayern. Sulle tracce dell'attaccante c'è il Verona, ma i rossoneri non vogliono cederlo.
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan non ha alcuna intenzione di privarsi di Cutrone, oggi protagonista con una doppietta nel match contro il Bayern. Sulle tracce dell'attaccante c'è il Verona, ma i rossoneri non vogliono cederlo.

Al massimo, se si sa già che non trova spazio, in prestito...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,523
Reaction score
3,632
Speriamo non sia un altro Paloschi.
Questi giocatori per diventare forti devono giocare con altri giocatori forti, non serve andare in prestito e giocare nelle squadre provinciali.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Al massimo, se si sa già che non trova spazio, in prestito...

Mah... questi giocatori così giovani hanno difficoltà a trovare spazio anche in prestito.... Io lo terrei come terza punta dopo Kalinic e l'ipotetico top... Potrebbe fare più minuti con noi (tra le varie coppe e gli spezzoni contro le piccole squadre, che spero non siano più un problema) che con il Verona che tanto punterà su Pazzini
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,442
Reaction score
145
Mah... questi giocatori così giovani hanno difficoltà a trovare spazio anche in prestito.... Io lo terrei come terza punta dopo Kalinic e l'ipotetico top... Potrebbe fare più minuti con noi (tra le varie coppe e gli spezzoni contro le piccole squadre, che spero non siano più un problema) che con il Verona che tanto punterà su Pazzini

Quarta punta, c'è Silva.
 

Cenzo

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2016
Messaggi
802
Reaction score
112
Quanto servirebbe un Milan B per questi giocatori che giochi in serie B come fanno in Spagna e altrove invece di mandarli a giocare in prestito chissà dove con il rischio che non vedano il campo.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Mah... questi giocatori così giovani hanno difficoltà a trovare spazio anche in prestito.... Io lo terrei come terza punta dopo Kalinic e l'ipotetico top... Potrebbe fare più minuti con noi (tra le varie coppe e gli spezzoni contro le piccole squadre, che spero non siano più un problema) che con il Verona che tanto punterà su Pazzini

Per questo in Italia abbiamo bisogno delle squadre B. :fuma:

Si cresce giocando con continuità, ovviamente vale per tutti i ruoli :p ma per un centravanti questo vale ancora di più. Va fatta la scelta giusta.

Quanto servirebbe un Milan B per questi giocatori che giochi in serie B come fanno in Spagna e altrove invece di mandarli a giocare in prestito chissà dove con il rischio che non vedano il campo.

Mi hai anticipato sulle squadre B. Quoto ovviamente. :fuma:
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Quarta punta, c'è Silva.

Intendevo in un attacco a due! Non credo abbiano preso Silva per fargli fare la panca della panca... Per me è, magari non un titolare inamovibile, ma uno su cui si punta. Altrimenti per giocare con il 433 non ha senso prendere Kalinic ed un altro, sarebbe meglio prendere un "Niang capace di giocare" :asd: Uno alla Keita per intenderci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>