Milan - Crotone: 4 dicembre 2016 ore 12:30. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,718
Reaction score
28,977
form.png
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Se il mister ci ripristina pure Bertolacci signor 20 milioni...
Sarebbe d fargli una statua a Milanello
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ho tanta paura di Sosa, nella partita in cui partì titolare con il Pescara era come giocare in 10 (anzi in 9 considerato che c'era anche Bacca). Speriamo bene.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,168
Reaction score
943
Ho tanta paura di Sosa, nella partita in cui partì titolare con il Pescara era come giocare in 10 (anzi in 9 considerato che c'era anche Bacca). Speriamo bene.

Beh... anche Pasalic nella scorsa partita ha giocato gli ultimi 15min quando gli avversari erano ormai tutti stanchi.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,168
Reaction score
943
Se il mister ci ripristina pure Bertolacci signor 20 milioni...
Sarebbe d fargli una statua a Milanello

Prendetemi per pazzo, ma ho questa sensazione. Bertolacci è proprio il giocatore che in un centrocampo di Montella potrebbe far bene. Vediamo se ci fa sto miracolo (così possiamo venderlo per prendere un giocatore vero :p )
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Beh... anche Pasalic nella scorsa partita ha giocato gli ultimi 15min quando gli avversari erano ormai tutti stanchi.
Sosa con il Pescara sbagliava anche i passaggi di tre metri, ricordo in particolare una azione di contropiede buttata via in modo incredibile, oltre ad un primo tempo totalmente fuori dalla partita in cui toccò, letteralmente, due palloni. Comunque neanche Pasalic mi sta piacendo, così come Locatelli onestamente.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,718
Reaction score
28,977
Le formazioni ufficiali:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Sosa, Locatelli, Pasalic; Suso, Lapadula, Niang. Allenatore: Vincenzo Montella.


CROTONE (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ferrari, Ceccherini, Martella; Rohden, Capezzi, Crisetig; Trotta, Falcinelli, Stoian. Allenatore: Davide Nicola.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,093
Reaction score
1,692
Le formazioni ufficiali:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Sosa, Locatelli, Pasalic; Suso, Lapadula, Niang. Allenatore: Vincenzo Montella.


CROTONE (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ferrari, Ceccherini, Martella; Rohden, Capezzi, Crisetig; Trotta, Falcinelli, Stoian. Allenatore: Davide Nicola.

Ancora De Sciglio?! Ma non è possibile..
 
Alto
head>