Milan - Craiova. I convocati di Montella.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Spero di no dato che se partissero abate ed antonelli(che secondo me nel centrocampo a 5 sarebbero perfetti) dovremmo spendere altri soldi inutili per riprendere un TD e un TS

Aspettiamo , comunque nel caso i giocatori non è che lo regali . Se vanno via te li pagano , comunque aspettiamo
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,356
Reaction score
6,761
Aspettiamo che la società dica la motivazione visto che stanno bene ed è impossibile che non vadano neanche in panchina.
Se mai la vorranno dire chiaramente

Se stanno bene e non sono stati convocati allora mi sembra chiaro che è una scelta tecnica.
Non vedo cosa altro potrebbe essere.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Mi correggo, avevo letto solo antonelli.
A sto punto boh non saprei
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Prendetemi per pazzo, ma spero di vedere un Borini in forma e positivo. Bisogna credere anche in chi ci mette l'anima pur avendo dei limiti, penso se lo meriti.
Più in generale poi spero di vedere bene i nuovi, sarà una bella partita :)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Abate secondo me è stimato da Montella, è fuori per scelta tecnica perchè è fuori condizione, in questo pre campionato gli ho visto perdere duelli in velocità che gli anni scorsi non avrebbe mai mai mai perso.

Star fuori mesi nel calcio ad alti livelli è durissima, rientrare alla grande non è facile, Abate rimarrà e sono convinto si rivelerà utile quest'anno, certo abbiamo bisogno di un Abate in forma.
 
Alto
head>