Milan - Craiova. I convocati di Montella.

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,196
Reaction score
2,986
forse dopo un anno e passa ho trovato il primo difetto di Montella....o meglio la prima cosa che non mi trova d'accordo con lui:il fatto che non stimi particolarmente Antonelli.....

se è cosi effettivamente sia chiaro....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,328
forse dopo un anno e passa ho trovato il primo difetto di Montella....o meglio la prima cosa che non mi trova d'accordo con lui:il fatto che non stimi particolarmente Antonelli.....

se è cosi effettivamente sia chiaro....

C'è da dire che lo scorso anno ha avuto tantissimi infortuni, di fatto non è mai stato in condizione in tutta la stagione. Quindi stima o non stima, questo non lo so, non è mai stato sotto la gestione Montella in condizione di esser preso seriamente dal tecnico.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Abate secondo me è stimato da Montella, è fuori per scelta tecnica perchè è fuori condizione, in questo pre campionato gli ho visto perdere duelli in velocità che gli anni scorsi non avrebbe mai mai mai perso.

Star fuori mesi nel calcio ad alti livelli è durissima, rientrare alla grande non è facile, Abate rimarrà e sono convinto si rivelerà utile quest'anno, certo abbiamo bisogno di un Abate in forma.

Ieri e oggi pure mi pare si sono allenati con la squadra. Anche non fossero perfettamente in condizione non avrebbe senso non convocarlo neppure e ne avrebbe ancora meno averli fatti allenare col gruppo dei convocati. Forse é successo qualcosa oggi o ieri che non é piaciuto troppo. Ieri a Milan tv vedendo l'allenamento mi sembrava che Antonelli facesse un pó il pirla
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,495
Reaction score
3,608
Abate secondo me è stimato da Montella, è fuori per scelta tecnica perchè è fuori condizione, in questo pre campionato gli ho visto perdere duelli in velocità che gli anni scorsi non avrebbe mai mai mai perso.

Star fuori mesi nel calcio ad alti livelli è durissima, rientrare alla grande non è facile, Abate rimarrà e sono convinto si rivelerà utile quest'anno, certo abbiamo bisogno di un Abate in forma.

Ieri e oggi pure mi pare si sono allenati con la squadra. Anche non fossero perfettamente in condizione non avrebbe senso non convocarlo neppure e ne avrebbe ancora meno averli fatti allenare col gruppo dei convocati. Forse é successo qualcosa oggi o ieri che non é piaciuto troppo. Ieri a Milan tv vedendo l'allenamento mi sembrava che Antonelli facesse un pó il pirla

sono d'accordo con te.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,328
Ieri e oggi pure mi pare si sono allenati con la squadra. Anche non fossero perfettamente in condizione non avrebbe senso non convocarlo neppure e ne avrebbe ancora meno averli fatti allenare col gruppo dei convocati. Forse é successo qualcosa oggi o ieri che non é piaciuto troppo. Ieri a Milan tv vedendo l'allenamento mi sembrava che Antonelli facesse un pó il pirla

La settimana scorsa è stato lasciato fuori Chalanoglu per dire, pure lui per scelta tecnica.

Giochiamo già partite ufficiali ma ci dimentichiamo che siamo pur sempre ai primi di agosto, in piena preparazione, questo significa che ogni calciatore risponde a modo suo ai carichi di lavoro...succede che alcuni facciano settimane con alcuni carichi di lavoro extra personalizzati per prendere condizione...insomma non ci vedrei per forza del marcio in queste esclusioni...come non aveva senso vederlo per il turco la settimana scorsa...Antonelli poi mi pare uno molto serio, dubito si metta a fare il Balotelli della situazione a fine carriera.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
La settimana scorsa è stato lasciato fuori Chalanoglu per dire, pure lui per scelta tecnica.

Giochiamo già partite ufficiali ma ci dimentichiamo che siamo pur sempre ai primi di agosto, in piena preparazione, questo significa che ogni calciatore risponde a modo suo ai carichi di lavoro...succede che alcuni facciano settimane con alcuni carichi di lavoro extra personalizzati per prendere condizione...insomma non ci vedrei per forza del marcio in queste esclusioni...come non aveva senso vederlo per il turco la settimana scorsa...Antonelli poi mi pare uno molto serio, dubito si metta a fare il Balotelli della situazione a fine carriera.
Non lo so ho solo riportato una mia personalissima opinione. La cosa strana é che hanno entrambi giocato in Romania. Chalanoglu fu lasciato a Milanello perché si é preferito farlo allenare perché indietro rispetto agli altri. Abate e Antonelli invece erano appunto in gruppo sia ieri che oggi quindi penso significhi che li si ritiene in condizione quanto gli altri. Poi ieri mi é solo sembrato ma certamente era solo una impressione su Antonelli (Che per inciso Montella non stravede)
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
forse dopo un anno e passa ho trovato il primo difetto di Montella....o meglio la prima cosa che non mi trova d'accordo con lui:il fatto che non stimi particolarmente Antonelli.....

se è cosi effettivamente sia chiaro....

Io antonelli non lo capisco
se sta bene sarebbe anche buono..
però al brutto vizio di non FARE niente per fermare i cross avversari
in fase offensiva benone.. malus assurdo il suo essere quasi sempre rotto
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
'Sto fatto che Antonelli sia buono è un falso mito su..
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ecco i convocati di Montella per Milan - Craiova in programma giovedì sera a San Siro.


PORTIERI: Antonio Donnarumma, Gianluigi Donnarumma, Storari

DIFENSORI: Calabria, Conti, Gomez, Musacchio, Rodriguez, Zapata

CENTROCAMPISTI: Bonaventura, Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo

ATTACCANTI: Borini, Cutrone, Niang, André Silva, Suso.

Di Marzio riporta che sia Abate che Antonelli sono fuori per scelta tecnica.

Abate ed Antonelli nemmeno convocati per scelta tecnica? capisco in panca, ma non convocati mi sembra esagerato. Ovvio che i titolari devono essere Conti e Rodriguez, ma se escludiamo Abate e Antonelli resta il solo Calabria come riserva.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Possibile che Abate si sia risentito per la questione del capitano e ha avuto da ridire?

Per me è molto probabile
 

Similar threads

Alto
head>