Milan - Correa: avanti tutta. Sarà una settimana decisiva.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,138
Reaction score
4,299
A meno che non si imbastisca una trattativa per Dybala. Se Modigliano e il suo procuratore dovessero fare le bizze per il rinnovo, non sarebbe male imbastire una trattativa per portare l’argentino a Milano e Modigliano a Torino.

Infatti non capisco a cosa stiano lavorando ora, cioè, hai 45 mln per Correa? hai un asset come Donnarumma che non vuole spalmare l'ingaggio, non sente, non vede e non parla ma tutti gli vogliono bene perché il cattivo è Rino Maiola?
Dybala forse si libera e costa 70 mln? allora ci devi andare e inserire Donnarumma che andrebbe dai gobbz l'anno prossimo, come una sorta di prelazione, meglio spenderne 60-70 per uno forte che 45-50 per un giocatore che sicuramente non li vale.
Donnarumma poi andrebbe ai gobbz quasi gratis per meno di 70 e tutti contenti perché avremmo recuperato quanto speso per l'argentino con l'entrata sicura in Champions e la cessione con plusva di Donnarumma.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ma possibile non si riesca a pensare ad una alternativa a Correa ipervalutato?
Vorrei sapere chi sta portando avanti veramente il nostro mercato in questo momento...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,329
Reaction score
1,610
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 4 agosto, da lunedì riprenderanno i contatti tra il Milan e l'Atletico per Correa. La distanza è sempre di 10 mln, 40 contro 50. Più facile che a fare un passo avanti per venire incontro, sia l'Atletico, anche per assecondare la volontà del giocatore.

Secondo AS Correa ha espressamente chiesto alla dirigenza dell'Atletico di lasciare Madrid per trovare più spazio. Il ragazzo dovrebbe essere accontentato.
 
Alto
head>