Milan - Correa: avanti tutta. Sarà una settimana decisiva.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,958
Reaction score
29,176
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 4 agosto, da lunedì riprenderanno i contatti tra il Milan e l'Atletico per Correa. La distanza è sempre di 10 mln, 40 contro 50. Più facile che a fare un passo avanti per venire incontro, sia l'Atletico, anche per assecondare la volontà del giocatore.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 4 agosto, da lunedì riprenderanno i contatti tra il Milan e l'Atletico per Correa. La distanza è sempre di 10 mln, 40 contro 50. Più facile che a fare un passo avanti per venire incontro, sia l'Atletico, anche per assecondare la volontà del giocatore.

Anche perché questa settimana chiude il mercato della Premier, a quel punto l’Atletico ha meno alternative: o accetta le,proposte del Milan o se lo,tiene.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,500
Reaction score
265
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 4 agosto, da lunedì riprenderanno i contatti tra il Milan e l'Atletico per Correa. La distanza è sempre di 10 mln, 40 contro 50. Più facile che a fare un passo avanti per venire incontro, sia l'Atletico, anche per assecondare la volontà del giocatore.

Mamma mia ..... non vedo l'ora di vedere un Milan con tutte queste soluzioni offensive: Piatek, Leao, Correa, Suso e mettiamoci anche Paqueta e Chalanoglu, che reputo interni, ma possono fare benissimo i trequartisti!

Gente giovane, motivata, tecnica.... Un sogno!

Posso dire la mia??? Non ho mai visto Suso giocare così, penso il trequartista sia il suo ruolo naturale.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,174
Reaction score
148
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 4 agosto, da lunedì riprenderanno i contatti tra il Milan e l'Atletico per Correa. La distanza è sempre di 10 mln, 40 contro 50. Più facile che a fare un passo avanti per venire incontro, sia l'Atletico, anche per assecondare la volontà del giocatore.

L'atletico ha ancora Kalinic da sbolognare e non sarà facile.
Difficile che venga ceduto alle nostre condizioni quando il giocatore ha impedito il trasferimento a 55M.
Insomma o ci costerà una follia oppure non verrà.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,450
Reaction score
1,131
Mamma mia ..... non vedo l'ora di vedere un Milan con tutte queste soluzioni offensive: Piatek, Leao, Correa, Suso e mettiamoci anche Paqueta e Chalanoglu, che reputo interni, ma possono fare benissimo i trequartisti!

Gente giovane, motivata, tecnica.... Un sogno!

Posso dire la mia??? Non ho mai visto Suso giocare così, penso il trequartista sia il suo ruolo naturale.

Guarda che il trequartista dovrebbe servire anche le punte eh, cosa che non ha fatto.

Poi, giocare non ha giocato male, ma il trequartista è altro, non lo si diventa dopo un mese.

Se tornasse in forma Jack sarebbe lui una valida alternativa a Paqueta/correa.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,958
Reaction score
29,176
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 4 agosto, da lunedì riprenderanno i contatti tra il Milan e l'Atletico per Correa. La distanza è sempre di 10 mln, 40 contro 50. Più facile che a fare un passo avanti per venire incontro, sia l'Atletico, anche per assecondare la volontà del giocatore.

.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 4 agosto, da lunedì riprenderanno i contatti tra il Milan e l'Atletico per Correa. La distanza è sempre di 10 mln, 40 contro 50. Più facile che a fare un passo avanti per venire incontro, sia l'Atletico, anche per assecondare la volontà del giocatore.

Sta diventando snervante questa trattativa, tuttavia sono convinto che alla fine andrà in porto.

Abbiamo il Capitano e Zvone, non faranno un mercato dove il pezzo più importante per il gioco di Giamburrasca sarà proprio quello che verrà a mancare.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Sta diventando snervante questa trattativa, tuttavia sono convinto che alla fine andrà in porto.

Abbiamo il Capitano e Zvone, non faranno un mercato dove il pezzo più importante per il gioco di Giamburrasca sarà proprio quello che verrà a mancare.

Concordo, secondo te per esempio chi sarebbe una alternativa a Correa?

Una seconda punta che in caso di necessità possa anche giocare trequartista..

Lozano
Bergwijn
Everton
Ben Yedder
Neres
Kramaric
 
Alto
head>