Milan, colpo Tchouaméni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,338
Reaction score
825
L'obbiettivo è arriva al top lavorando bene..quello che ha fatto la Juve, quello che fa il Bayern..certo, non lo fai in sei mesi e nemmeno in due stagioni[/QUOTE]

Sì quello che dici può essere condivisibile ma il miglioramento va fatto lavorando e intervenendo sulle lacune anche nei mercati di riparazione non certo voltandosi dall'altra parte con deliranti siamoapostocosi....
Quanto al Bayern magari prendesimo esempio!!!! puntualmente compra i migliori giocatori tedeschi (non mi pare che glieli regalino) e non solo tedeschi vedi Vidal Alonso etc etc pagandoli a peso d'oro, e tra i top da decenni perché INVESTE ; ti ricordo solo gli ultimi allenatori pagati anche loro a peso d'oro Ancelotti e Guardiola
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ma coman chi ha detto che è in vendita?

Il manager.. ha detto che il ragazzo nel pieno della sua maturita vuole essere titolare e avere continuità sopratutto nei mesi pre mondiale, per Heynckes il titolare è Muller..

Di quelli che scrivi penso sia cedibile solo Deulofeu. Gli altri non credo proprio. Comunque sicuramente non a codeste cifre... per meno di 70 milioni il Bayern di Coman non ti da nemmeno la foto autografata :D

Anche per Moura e Carrasco vedrai che, nel caso cambiassero squadra, lo faranno a cifre ben diverse.
PSG e Atletico dettano le condizioni in modo piuttosto drastico, non fanno certo prezzi di favore ;)

Questo per dire che OK criticare la società per questo immobilismo (a detta loro voluto), ma non bisogna nemmeno essere delusi per nomi in realtà impossibili.

Lucas Moura offerto al In**r è vicino al West Han United per 20 mln E più 10 in bonus, ti sembra una follia per un giocatore di 25 anni della sua categoria?
Ferreira Carrasco chiuso da Koke e dal neo acquisto Vitolo ha già detto pubblicamente che vuole cambiare squadra..
Deulofeu vuole tornare al Milan..

Non sono per nulla impossibili, anzi e tutta gente disponibile sul mercato che da noi potrebbe fare la differenza e qua bisogna investire per tornare protagonista.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,661
Reaction score
10,901
Nessuno pretende di competere da subito con Juve e Napoli ma almeno tentare di agganciare il 4 posto quello si Cristo santo; non prendiamoci in giro, lo sappiamo tutti che questa squadra ha necessità di essere rinforzata in certi ruoli, lo si sapeva fin da inizio stagione, un Delofeu ad esempio e solo per citarne uno, poteva aiutarci nell'intento o mica penserete davvero che siamoapostocosi????? ; se poi gradite non provare nemmeno a lottare perché le cose si fanno per gradi accomodatevi pure e ci risentiamo tra 3-4-5 anni , ma mi pareva ricordare dichiarazioni societarie di tutt'altro intento

Ma oltre 200 milioni spesi in estate non sono abbastanza?[/QUOTE]

Se siamo senza un esterno sinistro è una mezz'ala evidentemente no. E comunque ne puoi spendere anche 500 per Cristiano Ronaldo se poi ti ritrovi a giocare con Montolivo,Borini,Abate anche 500 milioni non sono comunque sufficienti.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,338
Reaction score
825
Ma oltre 200 milioni spesi in estate non sono abbastanza?[/QUOTE]
Ti potrei rispondere solamente facendoti presente che il Barcellona ha speso 160 mln solo per Coutinho....ma sarebbe troppo ovvio; invece ti chiedo: stiamo andando bene? stiamo rispettando l'intendimento societario di entrare tra le prime 4? se non colmiamo ORA pur senza svenarsi (ti ripeto il nome di Delofeu solo come esempio) secondo te abbiamo possibilità di centrare il 4 posto o tentare di vincere l'e.l? il milan HA IL DOVERE sia in campionato che in coppa di provare a vincere o raggiungere gli obbiettivi non certo di partecipare come spettatori anche e proprio in virtù di quei 200 mln spesi tantissimi certo ma a quanto pare ancora non sufficienti per gli obbiettivi minimali non MIEI ma della SOCIETA
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
L'obbiettivo è arriva al top lavorando bene..quello che ha fatto la Juve, quello che fa il Bayern..certo, non lo fai in sei mesi e nemmeno in due stagioni

Sì quello che dici può essere condivisibile ma il miglioramento va fatto lavorando e intervenendo sulle lacune anche nei mercati di riparazione non certo voltandosi dall'altra parte con deliranti siamoapostocosi....
Quanto al Bayern magari prendesimo esempio!!!! puntualmente compra i migliori giocatori tedeschi (non mi pare che glieli regalino) e non solo tedeschi vedi Vidal Alonso etc etc pagandoli a peso d'oro, e tra i top da decenni perché INVESTE ; ti ricordo solo gli ultimi allenatori pagati anche loro a peso d'oro Ancelotti e Guardiola[/QUOTE]

In estate abbiamo preso Conti, Kessie, Biglia e Bonucci per un esborso di circa 130 milioni..

Mi pare che abbiamo preso tra il meglio visto l'anno scorso in serie A

A gennaio raramente si risolvono i problemi..è vero che abbiamo lacune, e io speravo in qualche prestito utile..evidentemente non si può o non si è trovato nulla

Dubito Mirabelli si stia grattando alle maldive
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ma oltre 200 milioni spesi in estate non sono abbastanza?

Se siamo senza un esterno sinistro è una mezz'ala evidentemente no. E comunque ne puoi spendere anche 500 per Cristiano Ronaldo se poi ti ritrovi a giocare con Montolivo,Borini,Abate anche 500 milioni non sono comunque sufficienti.[/QUOTE]

E allora prendiamo atto che il Milan era stato ridotto come l'Udinese e per rilanciarlo NON BASTA UNA STAGIONE
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,563
Reaction score
4,342
Il tempo dirà se vale o meno, giudicare il lavoro dei nostri scout sarebbe inutile.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,661
Reaction score
10,901
Se siamo senza un esterno sinistro è una mezz'ala evidentemente no. E comunque ne puoi spendere anche 500 per Cristiano Ronaldo se poi ti ritrovi a giocare con Montolivo,Borini,Abate anche 500 milioni non sono comunque sufficienti.

E allora prendiamo atto che il Milan era stato ridotto come l'Udinese e per rilanciarlo NON BASTA UNA STAGIONE[/QUOTE]

Non si chiede lo scudetto e la Champions nel 2019 ma quantomeno di completare una squadra visto che ci sono ancora 2 coppe ed un campionato da giocare.Lo si può fare in diversi modi, con o senza soldi.Questo immobilismo è incomprensibile e non mi venite a raccontare la favella della valorizzazione che se viene un raffreddore a Suso siamo nella melma.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Non si riporta in alto il Milan con i mercati di riparazione.
Vedremo a giugno se ci stanno prendendo per i fondelli.

Nessuno pretende di competere da subito con Juve e Napoli ma almeno tentare di agganciare il 4 posto quello si Cristo santo; non prendiamoci in giro, lo sappiamo tutti che questa squadra ha necessità di essere rinforzata in certi ruoli, lo si sapeva fin da inizio stagione, un Delofeu ad esempio e solo per citarne uno, poteva aiutarci nell'intento o mica penserete davvero che siamoapostocosi????? ; se poi gradite non provare nemmeno a lottare perché le cose si fanno per gradi accomodatevi pure e ci risentiamo tra 3-4-5 anni , ma mi pareva ricordare dichiarazioni societarie di tutt'altro intento[/QUOTE]

Come ho già detto spero sia una strategia per concludere un affare gli ultimi giorni di mercato.
Però è anche vero che un Deulofeu servirebbe quest'anno, ma l'anno prossimo non si sa. Lo stesso Gattuso ha fatto capire di voler lavorare su un altro modulo in futuro, pensa con un altro allenatore... Quindi è inutile comprare dei giocatori che possono essere utili ora ma che devi vendere a Giugno.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,338
Reaction score
825
Come ho già detto spero sia una strategia per concludere un affare gli ultimi giorni di mercato.
Però è anche vero che un Deulofeu servirebbe quest'anno, ma l'anno prossimo non si sa. Lo stesso Gattuso ha fatto capire di voler lavorare su un altro modulo in futuro, pensa con un altro allenatore... Quindi è inutile comprare dei giocatori che possono essere utili ora ma che devi vendere a Giugno.[/QUOTE]

Speriamo che sia come dici una strategia anche sembra che Delofeu sia stato proposto e rifiutato per ben 2 volte; andrei per gradi e per obbiettivi; voglio dire che le ultime giornate di campionato hanno mostrato diversi scricchiolii di alcune squadre che ci precedono tipo Inter e Roma quindi i giochi per il 3 4 posto potrebbero riaprirsi.....e a mio parere il Milan ha il dovere di provarci anche con qualche rinforzo invernale che come dici tu magari devi vendere poi a giugno; se non sei nemmeno in condizione di provarci ed è lo stato in cui ci troviamo al momento allora si che i 200 mln già spesi sarebbero proprio BUTTATI VIA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>