Milan, colpo Tchouaméni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,347
Reaction score
835
La politica di prendere i top player belli e pronti e' terminata dal momento in cui un Coutinho costa 160 milioni, un Van Dijk 85 milioni etc... I top li possiamo trattare al momento solo se ci sono i presupposti e se nasce qualche occasione sul mercato, un po' come e' successo con Bonucci.

Nessuno pretende Coutinho o gente simile ne che si spendoa 160 mln per un giocatore; qui però il problema è che non stanno rafforzando la squadra che ne avrebbe bisogno per i noti motivi; un Delofeu per esempio sarebbe molto opportuno e invece ci vediamo ogni giorno proposti gente per la primavera che ok sono un'investimento e quanto altro ma vorrei vedere anche investimenti per la 1 squadra
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Con un blitz a sorpresa, Mirabelli avrebbe trovato l'accordo con il Bordeaux per Aurelien Tchouaméni, quando il ragazzo compirà 18 anni.
Da molti paragonato a Pogba per qualità fisiche e tecniche (Tchouaméni è però un mediano), dovrebbe vestire rossonero per una cifra di 3,5 milioni, più percentuale sulla rivendita (dopo una iniziale offerta di 2,5 milioni rifiutata).
Battuta la concorrenza delle big estere e della Juventus. Il giocatore arriverà a Giugno.

calciomercato.com

Nessuno pretende Coutinho o gente simile ne che si spendoa 160 mln per un giocatore; qui però il problema è che non stanno rafforzando la squadra che ne avrebbe bisogno per i noti motivi; un Delofeu per esempio sarebbe molto opportuno e invece ci vediamo ogni giorno proposti gente per la primavera che ok sono un'investimento e quanto altro ma vorrei vedere anche investimenti per la 1 squadra

Sisi, su questo concordo. Purtroppo la societa' ha fatto una scelta, vedremo piu' in la' se risultera' giusta o meno
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,347
Reaction score
835
Sisi, su questo concordo. Purtroppo la societa' ha fatto una scelta, vedremo piu' in la' se risultera' giusta o meno
Sì ma questa "scelta" non va derubricata a cuor leggero.....a mio avviso è molto grave che non si voglia intervenire a giochi tutt'altro che chiusi; come dicevano altri amici a parte Juve e Napoli gli altri 2 posti Champions non sono ancora assegnati , certo è difficile ma rimanendo così invece è sicuramente impossibile, senza contare che abbiamo anche e.l da disputare; guarda ti dico la mia.......I cinesi hanno chiuso i rubinetti perché altrimenti sarebbe una scelta folle e senza senso
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
La politica di prendere i top player belli e pronti e' terminata dal momento in cui un Coutinho costa 160 milioni, un Van Dijk 85 milioni etc... I top li possiamo trattare al momento solo se ci sono i presupposti e se nasce qualche occasione sul mercato, un po' come e' successo con Bonucci.

Occasione?

Lucas Moura.... valutazione 25 mln E

Yannick Ferreira Carrasco.. valutazione 30 mln E

Gerald Delofeu.... valutazione 20 mln E

Kingsley Coman... valutazione 25 mln E

Bernard..... valutazione 15 mln E

Tutta gente in vendita.. giovane, forte e che per noi sarebbe ideale, nessuno ha mai chiesto di fare una folliaalla Van dijk o Coutinho.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,347
Reaction score
835
Occasione?

Lucas Moura.... valutazione 25 mln E

Yannick Ferreira Carrasco.. valutazione 30 mln E

Gerald Delofeu.... valutazione 20 mln E

Kingsley Coman... valutazione 25 mln E

Bernard..... valutazione 15 mln E

Tutta gente in vendita.. giovane, forte e che per noi sarebbe ideale, nessuno ha mai chiesto di fare una folliaalla Van dijk o Coutinho.

Bravissimo, è proprio così! Come dicevo prima.....qualcuno che ha promesso di riportarci sul tetto del mondo HA CHIUSO I RUBINETTI ; dico , pur non volendo essere critici aprioristicamente come si può essere soddisfatti e accettare questo status senza arrabbiarsi? Da tifoso mi infurio se la mia squadra a metà campionato con dei rinforzi come quelli citati potrebbe rientrare in lotta per la Champion giocarsela in Europa League e la società SU GIRA DALL'ALTRA PARTE con dichiarazioni di ANTICA MEMORIA tipo "siamo apposto cosi" VER-GO-GNA
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Chi pensa che per tornare trai i big del mondo si debbano comprare giocatori finiti é folle.

Per assurdo per competere con Real, Barca e City dovresti comprare i giocatori di una di queste squadre a scelta. Sai quanto ti costerebbe? 1,5 miliardi di cartellini e 300 milioni l’anno d’ingaggio! Nenache il master of puppets degli sceicchi se lo potrebbe permettere.

Nin ci sono scorciatoie, bisogna investire su giocatori in via di sviluppo, fare player trading e crescere con pazienza anno dopo anno.

Troppa gente abituata a fifa e football manager e che non sa come funziona la vita reale, figurati gestire una società di calcio che fattura centinaia di milioni di euro e punta a tornare tra le prime al mondo.

Per fortuna anche le difficoltà dei suddetti videogiochi sta aumentando quando si tratta di mercato. Magari iniziano a capire :asd:
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,831
Reaction score
11,140
Bravissimo, è proprio così! Come dicevo prima.....qualcuno che ha promesso di riportarci sul tetto del mondo HA CHIUSO I RUBINETTI ; dico , pur non volendo essere critici aprioristicamente come si può essere soddisfatti e accettare questo status senza arrabbiarsi? Da tifoso mi infurio se la mia squadra a metà campionato con dei rinforzi come quelli citati potrebbe rientrare in lotta per la Champion giocarsela in Europa League e la società SU GIRA DALL'ALTRA PARTE con dichiarazioni di ANTICA MEMORIA tipo "siamo apposto cosi" VER-GO-GNA

Anche le virgole. Il problema vero è che anche il tifoso rossonero si è ormai mediocrizzato.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Sì ma questa "scelta" non va derubricata a cuor leggero.....a mio avviso è molto grave che non si voglia intervenire a giochi tutt'altro che chiusi; come dicevano altri amici a parte Juve e Napoli gli altri 2 posti Champions non sono ancora assegnati , certo è difficile ma rimanendo così invece è sicuramente impossibile, senza contare che abbiamo anche e.l da disputare; guarda ti dico la mia.......I cinesi hanno chiuso i rubinetti perché altrimenti sarebbe una scelta folle e senza senso

Non solo i due posto in Champions. C'è una Europa League da giocare e, magari, provare a vincere.
Torneremmo a vincere in Europa, metteremmo in bacheca un trofeo che a noi manca, torneremmo in Champions.
Sono tanti i motivi per bramarla quella coppa... Speravo che il Man Utd lo scorso anno avesse insegnato qualcosa.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,076
Reaction score
1,668
Occasione?

Lucas Moura.... valutazione 25 mln E

Yannick Ferreira Carrasco.. valutazione 30 mln E

Gerald Delofeu.... valutazione 20 mln E

Kingsley Coman... valutazione 25 mln E

Bernard..... valutazione 15 mln E

Tutta gente in vendita.. giovane, forte e che per noi sarebbe ideale, nessuno ha mai chiesto di fare una folliaalla Van dijk o Coutinho.

Ma coman chi ha detto che è in vendita?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>