Milan: circolati i nomi di Giuntoli e Petrachi, ma...

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,593
Reaction score
26,445
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 11 luglio 2018, per il ruolo di DS del Milan erano circolati i nomi di Giuntoli (legati a Sarri) e Petrachi (a Conte). Considerato, però, che Gattuso resterà al suo posto il nuovo DS potrà essere scelto con calma.

Se tengono gattuso per me può voler dire solo una cosa : la rosa resta pressochè immutata.
 

evangel33

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
387
Reaction score
77
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 11 luglio 2018, per il ruolo di DS del Milan erano circolati i nomi di Giuntoli (legati a Sarri) e Petrachi (a Conte). Considerato, però, che Gattuso resterà al suo posto il nuovo DS potrà essere scelto con calma.

Inutile che venga Maldini se poi rimaniamo con un dilettante in panchina. Se rifanno lo stesso errore dell'anno scorso (tenere Montella invece di andare su un altro allenatore più esperto) sono diabolici.
 
L

luis4

Guest
Non ci sono parole. E quando ti ricapita più un'occasione simile?

Un'altra mazzata. L'ennesima. Credo non ci sia proprio la voglia provare a creare qualcosa di importante.

petrachi e giuntoli dove vogliamo andare? chi li conosce questi qui? Che grandi giocatori hanno mai trattato?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,704
Reaction score
3,295
Ma davvero vuoi cambiare allenatore a ritiro iniziato?!?!?! Vuoi fare come l'Inter?!?!?

Penso più alla Juve di Allegri

PS: L'inter affidò la squadra ad uno semi ritardato che nemmeno conosceva il calcio italiano dai...Conte è altra roba..

In ogni caso mi va bene anche Gattuso se alza il livello delle sue pretese
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Inutile che venga Maldini se poi rimaniamo con un dilettante in panchina. Se rifanno lo stesso errore dell'anno scorso (tenere Montella invece di andare su un altro allenatore più esperto) sono diabolici.

Tieni presente che Maldini è un dilettante come DT, quindi i dilettanti sono almeno due, dei quali uno però un po' di gavetta nel ruolo l'ha fatta.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,447
Reaction score
1,646
il bilancio qui nel tema allenatore non viene considerato xo :ghign:
Conte mi pare guadagni 10 mln
Sarri si vuole arricchire.. e sta trattando con la Premier

ma un po di sana realtà? che poi mettiamoci che dovremmo pagare lo stesso
lo stipendio di Gattuso finché non si accasa da un'altra parte :fuma:

mettetevi l'anima in pace
anche a me pur dispiacendomi vorrei Sarri al Milan
ma è un'utopia ! oppure pensate che possiamo competere con il progetto e gli stipendi della Premier ?
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Inutile che venga Maldini se poi rimaniamo con un dilettante in panchina. Se rifanno lo stesso errore dell'anno scorso (tenere Montella invece di andare su un altro allenatore più esperto) sono diabolici.

Concordo però ricordo queste parole di paolo: Sulla conferma di Gattuso sulla panchina del Milan: “Credo se la meriti per quanto ha fatto da quando è arrivato, per cosa ha portato nello spogliatoio e per come è cambiata la squadra dopo il suo arrivo”.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,945
Reaction score
4,971
Ma davvero vuoi cambiare allenatore a ritiro iniziato?!?!?! Vuoi fare come l'Inter?!?!?

Non c'entra voler fare come l'inter, c'entra che l'anno prossimo non ci sarà più nessun allenatore valido libero e quindi ancora una volta saremmo costretti a prendere un allenatore scarso
 

Similar threads

Alto
head>