Milan: circolati i nomi di Giuntoli e Petrachi, ma...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,632
Reaction score
29,604
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 11 luglio 2018, per il ruolo di DS del Milan erano circolati i nomi di Giuntoli (legati a Sarri) e Petrachi (a Conte). Considerato, però, che Gattuso resterà al suo posto il nuovo DS potrà essere scelto con calma.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,632
Reaction score
29,604
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 11 luglio 2018, per il ruolo di DS del Milan era circolati i nomi di Giuntoli (legati a Sarri) e Petrachi (a Conte). Considerato, però, che Gattuso resterà al suo posto il nuovo DS potrà essere scelto con calma.

Non ci sono parole. E quando ti ricapita più un'occasione simile?

Un'altra mazzata. L'ennesima. Credo non ci sia proprio la voglia provare a creare qualcosa di importante.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,101
Reaction score
1,687
Non ci sono parole. E quando ti ricapita più un'occasione simile?

Un'altra mazzata. L'ennesima. Credo non ci sia proprio la voglia provare a creare qualcosa di importante.

Ma davvero vuoi cambiare allenatore a ritiro iniziato?!?!?! Vuoi fare come l'Inter?!?!?
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 11 luglio 2018, per il ruolo di DS del Milan erano circolati i nomi di Giuntoli (legati a Sarri) e Petrachi (a Conte). Considerato, però, che Gattuso resterà al suo posto il nuovo DS potrà essere scelto con calma.

Non mi esalta nessuno dei due...ma non sono un esperto del mondo dei DS...staremo a vedere.
Posso solo dire che mi piacerebbe qualcuno di livello internazionale
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Sono due professionisti, il punto DS è delicato. Elliott si sarà mossa per tempo ed avrà già fatto la sua scelta, sia per il DS che per l'allenatore che per gli altri ruoli.

Il prescelto avrà già mosso i primi contatti per la campagna acquisti. Il ruolo dell'allenatore mi sembra il più delicato, perché si rischia di fare lo stesso errore fatto con Montella: scelto da altri, non sostituito per incapacità di arrivare a ben altri profili.

Se Elliott ha un piano serio, entro qualche giorno ci saranno profondi cambiamenti
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Si ma gattuso ha fatll benissimo

Gattuso ha fatto come Montella l'anno prima. Stop. Il resto sono elucubrazioni da DS fallito come Mirabelli e i suoi conti da "siamo terzi con Rino". No, con Rino siamo sesti e sesti rimarremo.
 

Similar threads

Alto
head>