Milan: c'è David. Sesko costa troppo. Zirkzee e Gimenez...

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,852
Reaction score
1,728
Io guarderei con attenzione la lista di quelli che saranno senza contratto dal primo luglio 2024. Non mi sorprenderei uscisse da lì il vero nome del nuovo centravanti titolare.
quelli vogliono alti stipendi e le mazzette alla firma, e noi x policy non ne diamo (vedi thuram l'anno scorso).

Se arriva qualcuno sarà qualche cesso da max 20mln.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,675
Reaction score
12,184
CorSport Il Milan è alla ricerca di un sostituto di Olivier Giroud, che ha lasciato il club per i Los Angeles FC.

La dirigenza rossonera sta valutando diversi profili, tra cui Joshua Zirkzee, Benjamin Sesko, Jonathan David, Santiago Gimenez e Luka Jovic.

Zirkzee è appena entrato in Champions League con il Bologna e sarà difficile da acquistare, mentre Sesko ha una clausola rescissoria che aumenta di valore ad ogni gol e presenza del giocatore. Si parla di circa 70 mln più commissioni. Cifre troppo elevate.

David è in scadenza di contratto con il Lille nel 2025 e potrebbe essere acquistato per meno di 30 milioni di euro. Può essere l'occasione giusta, per i rossoneri, ma c'è la forte concorrenza del Napoli.

Gimenez ha segnato 23 gol in 30 partite di campionato con il Feyenoord e potrebbe costare circa 50 milioni di euro.

Jovic è sempre più vicino al prolungamento di contratto con il Milan (come abbiamo già riferito ieri NDR)

La scelta del nuovo attaccante dipenderà anche dal prossimo allenatore e dal modulo che vorrà utilizzare.


MILAN: 50 MLN PER FOFANA E EMERSON QUI -)

01fqhj133s261ksq8t38.jpg
Spoiler: il centravanti titolare della prossima stagione sarà Luka Jovic.

La sua riserva un "fenomeno" preso col Moneyballe.
 

Brotherhedo

Well-known member
Registrato
6 Marzo 2020
Messaggi
571
Reaction score
1,441
Io guarderei con attenzione la lista di quelli che saranno senza contratto dal primo luglio 2024. Non mi sorprenderei uscisse da lì il vero nome del nuovo centravanti titolare.
Allora, guardando cosi` in scioltezza:
-
  • Quagliarella, Fabio, 39, Italia
  • Luan Silva, 23, Brasile
  • Fernandez, Brian, 27, Argentina
  • Han Kwang-Song, 23, Corea del Nord
  • Lopez, Erik, 20, Paraguay
  • Pyagbara, Christian, 26, Nigeria
  • Ezekiel, Imoh, 28, Nigeria
  • Okaka, Stefano, 32, Italia
  • Andersson, Sebastian, 30, Svezia
  • Caicedo, Felipe, 33, Ecuador
  • James, Leke, 29, Nigeria
  • Miranda, John, 25, Colombia
  • Rodrigao, 28, Brasile
  • Vera, Ronaldo, 20, Argentina
  • Wickham, Connor, 29, Inghilterra
  • Zaza, Simone, 31, Italia
  • Alan, 33, Cina
  • Dominic Vinicius, 27, Brasile
  • Johnathan Goiano, 32, Brasile
  • Kalinic, Nikola, 34, Croazia
  • Nano Mesa, 27, Spagna
  • Alegira, Alex, 29, Spagna
  • Castro, Carlos, 27, Spagna
  • Gavrfanovic, Mario, 32, Svizzera
  • Juric, Tomi, 30, Australia
  • Leo Loureiro, 20, Brasile
  • Prijovic, Aleksandar, 32, Serbia
  • Ben Yedder, 33, Francia
Pick your poison, io scelgo uno tra Zaza e Okaka :troll:

Oppure per semplificare ancora di piu` le cose: ritorna Origi, affiancato da Jovic.
 
Ultima modifica:

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,799
Reaction score
2,258
CorSport Il Milan è alla ricerca di un sostituto di Olivier Giroud, che ha lasciato il club per i Los Angeles FC.

La dirigenza rossonera sta valutando diversi profili, tra cui Joshua Zirkzee, Benjamin Sesko, Jonathan David, Santiago Gimenez e Luka Jovic.

Zirkzee è appena entrato in Champions League con il Bologna e sarà difficile da acquistare, mentre Sesko ha una clausola rescissoria che aumenta di valore ad ogni gol e presenza del giocatore. Si parla di circa 70 mln più commissioni. Cifre troppo elevate.

David è in scadenza di contratto con il Lille nel 2025 e potrebbe essere acquistato per meno di 30 milioni di euro. Può essere l'occasione giusta, per i rossoneri, ma c'è la forte concorrenza del Napoli.

Gimenez ha segnato 23 gol in 30 partite di campionato con il Feyenoord e potrebbe costare circa 50 milioni di euro.

Jovic è sempre più vicino al prolungamento di contratto con il Milan (come abbiamo già riferito ieri NDR)

La scelta del nuovo attaccante dipenderà anche dal prossimo allenatore e dal modulo che vorrà utilizzare.


MILAN: 50 MLN PER FOFANA E EMERSON QUI -)

01fqhj133s261ksq8t38.jpg


Ovvio che prenderanno David. I soldi entrano da una parte e escono dall'altra, tutto in famiglia.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,323
Reaction score
5,679
CorSport Il Milan è alla ricerca di un sostituto di Olivier Giroud, che ha lasciato il club per i Los Angeles FC.

La dirigenza rossonera sta valutando diversi profili, tra cui Joshua Zirkzee, Benjamin Sesko, Jonathan David, Santiago Gimenez e Luka Jovic.

Zirkzee è appena entrato in Champions League con il Bologna e sarà difficile da acquistare, mentre Sesko ha una clausola rescissoria che aumenta di valore ad ogni gol e presenza del giocatore. Si parla di circa 70 mln più commissioni. Cifre troppo elevate.

David è in scadenza di contratto con il Lille nel 2025 e potrebbe essere acquistato per meno di 30 milioni di euro. Può essere l'occasione giusta, per i rossoneri, ma c'è la forte concorrenza del Napoli.

Gimenez ha segnato 23 gol in 30 partite di campionato con il Feyenoord e potrebbe costare circa 50 milioni di euro.

Jovic è sempre più vicino al prolungamento di contratto con il Milan (come abbiamo già riferito ieri NDR)

La scelta del nuovo attaccante dipenderà anche dal prossimo allenatore e dal modulo che vorrà utilizzare.


MILAN: 50 MLN PER FOFANA E EMERSON QUI -)

01fqhj133s261ksq8t38.jpg
Il dogma rimane sempre quello. Non importa quanti gol possa fare. Importa che costi poco.

Ed infatti ragionando così non abbiamo un bomber da 30 gol l'anno dal 2006.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,430
Reaction score
9,620
CorSport Il Milan è alla ricerca di un sostituto di Olivier Giroud, che ha lasciato il club per i Los Angeles FC.

La dirigenza rossonera sta valutando diversi profili, tra cui Joshua Zirkzee, Benjamin Sesko, Jonathan David, Santiago Gimenez e Luka Jovic.

Zirkzee è appena entrato in Champions League con il Bologna e sarà difficile da acquistare, mentre Sesko ha una clausola rescissoria che aumenta di valore ad ogni gol e presenza del giocatore. Si parla di circa 70 mln più commissioni. Cifre troppo elevate.

David è in scadenza di contratto con il Lille nel 2025 e potrebbe essere acquistato per meno di 30 milioni di euro. Può essere l'occasione giusta, per i rossoneri, ma c'è la forte concorrenza del Napoli.

Gimenez ha segnato 23 gol in 30 partite di campionato con il Feyenoord e potrebbe costare circa 50 milioni di euro.

Jovic è sempre più vicino al prolungamento di contratto con il Milan (come abbiamo già riferito ieri NDR)

La scelta del nuovo attaccante dipenderà anche dal prossimo allenatore e dal modulo che vorrà utilizzare.


MILAN: 50 MLN PER FOFANA E EMERSON QUI -)

01fqhj133s261ksq8t38.jpg
David a me personalmente piace molto e in rapporto qualità prezzo è al momento il migliore dei nomi fatti finora.
Detto ciò, è un buon/ottimo giocatore ma non un campione, ne in atto ne in potenza (cosa che invece Sesko e Zirkzee potrebbero essere)
Il fatto che sia canadese (marketing) e soprattutto che venga dal Lille con cui i nostri rapporti paiono onestamente torbidi e mi ricordano la sinergia con il Genoa di Galliani-Prezioni mi fa pensare che al 99,9% il nome scelto sarà lui.
Potrebbe andare peggio, ma pure meglio.

In tutta onestà devo ammettere: ad oggi spenderei 70 milioni per uno tra Sesko e Zirkzee fossero miei? Io ne dubito... 40-50 si, di più no.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,832
Reaction score
1,718
Zirkzee mi sa tanto di fregatura. Scaricato dal Bayern, ha mezza stagione buona in carriera e negli ultimi mesi già è calato. Mi ricorda la parabola di un certo Piatek.
 
Ultima modifica:
Alto
head>