Milan: c'è Conte per i Ricketts!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,278
Reaction score
28,186
si però analizziamo questa notizia: chi avrebbe contattato Conte? il milan in che senso? perché il milan attuale è con gattuso mentre Rickett mica è ancora arrivato...

E' ovvio che questi hanno già pronto un management. Non è che comprano e poi vanno alla ricerca.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,200
Reaction score
2,988
E' ovvio che questi hanno già pronto un management. Non è che comprano e poi vanno alla ricerca.

cioè il nuovo ad o ds avrebbe preso i contatti? mah...può essere...sarà che dopo la saga di silvio e i cinesi non mi fido più di nulla….

nel caso fosse cosi significherebbe che questi ricketts sono davvero molto vicini al milan allora
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Conte ha dimostrato di portare gli ambienti dove lavora ad odiarlo profondamente.

Io terrei Gattuso, che ha fatto bene ed è una bandiera importante. Inoltre il gruppo lo ama. Metterlo alla porta sarebbe un autogol.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Cambiare allenatore è necessario.

Ricordiamoci che, per mettere un incapace in panchina, Yongong Li c'ha rimesso un investimento.

L'allenatore è l'abc.

Sono perfettamente d'accordo ma qua manca ancora il nuovo proprietario, una volta ufficiale allora si potrà parlare di allenatore e dirigenti.Ad oggi sono le solite voci purtroppo
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,200
Reaction score
2,988
Conte ha dimostrato di portare gli ambienti dove lavora ad odiarlo profondamente.

Io terrei Gattuso, che ha fatto bene ed è una bandiera importante. Inoltre il gruppo lo ama. Metterlo alla porta sarebbe un autogol.

diciamo che con conte dopo un paio di anni in genere arrivano dei problemi relazionali in effetti...ma io dico magari venisse…

(anche se preferirei Sarri ma di certo brindo anche con Antonio!)
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
se entra Maldini in società come sembra essere lo voglio vedere a dare il benservito a gattuso
 
L

luis4

Guest
diciamo che con conte dopo un paio di anni in genere arrivano dei problemi relazionali in effetti...ma io dico magari venisse…

(anche se preferirei Sarri ma di certo brindo anche con Antonio!)

a me gattuso non dispiace ma conte... sarebbe l'allenatore perfetto come startup, fa 2 anni magari ci fa vincere e dopo tanti saluti sotto con guardiola.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Io darei un’ altra stagione a Rino visto che ha fatto un ottimo girone di ritorno nonostante qualche scivolone evitabile. Poi oh se arriva a Conte non mi dispiace lo stesso.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,571
Reaction score
1,965
Mah io dubito che entreranno così a gamba tesa, aspetteranno per prendere decisioni drastiche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>