Milan: c'è Conte per i Ricketts!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Gattuso ormai è quello che è riuscito nell'impresa di fare 1 punto col Benevento, di perdere col Verona e di prendere 4 fischioni in finale di Coppa Italia.

Con questi presupposti...

Dai la partita con la Juventus non ha senso metterla in conto visto come sono arrivati 3 dei gol. Piuttosto il pareggio di Sassuolo totalmente evitabile cosi come giustamente hai citato la sconfitta con il Benevento. Però Rino nel girone di ritorno ha fatto solo peggio di Juve e Napoli ( di soli due punti su quest ultimi ). Ripeto se vogliono Conte io sono contento, è il mio allenatore preferito.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Ho ascoltato la notizia in diretta. A me sembra che sia un loro pensiero scaturito dalle ultime notizie, ma non credo ci sia realmente qualcosa di concreto.

Beh gli allenatori vanno pur bloccati e se non lo prendi ora conte non lo prendi più.
Non penso sia campata in aria la notizia.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,860
Reaction score
4,876
Gattuso ormai è quello che è riuscito nell'impresa di fare 1 punto col Benevento, di perdere col Verona e di prendere 4 fischioni in finale di Coppa Italia.

Con questi presupposti...

Oltre a quello per me è stato vedere l'involuzione totale del gioco finito quel mese di foga dovuto alla preparazione. Squadra incapace di fare gioco davanti e con una difficoltà cosmica a segnare con tutti.

Kalinic sempre in campo poi è la chicca
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,112
Reaction score
1,834
Beh gli allenatori vanno pur bloccati e se non lo prendi ora conte non lo prendi più.
Non penso sia campata in aria la notizia.

questi hanno lasciato un comunicato nel quale dicono che sono interessati al Milan, e secondo voi già hanno iniziato a contattare allenatori? Secondo me volate troppo con la mente. Il prossimo anno sarà un altro anno di transizione. Questa trattative anche se chiuse velocemente portano altri problemi in conto, le stagioni si programmano a Maggio dell'anno prima.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,043
Reaction score
1,655
Con Conte i giocatori rendono il triplo. Kessie e Calha possono diventare fenomeni. Per non parlare della difesa! Bonucci tornerebbe quello della Juve,Alessio sembrerebbe davvero Nesta
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,282
Reaction score
28,189
Gattuso è e doveva restare solo un ottimo traghettatore.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
questi hanno lasciato un comunicato nel quale dicono che sono interessati al Milan, e secondo voi già hanno iniziato a contattare allenatori? Secondo me volate troppo con la mente. Il prossimo anno sarà un altro anno di transizione. Questa trattative anche se chiuse velocemente portano altri problemi in conto, le stagioni si programmano a Maggio dell'anno prima.

Magari la trattativa è ben più avanti di quel che si crede :fuma:
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Secondo quanto riportato da Mediaset, ci sono contatti tra il Milan e Conte. Se la società rossonera diventerà, come sembra, di proprietà della famiglia Ricketts il tecnico leccese diventerebbe un obiettivo per la panchina.

Iniziamo non male, malissimo.
Si brucia una bandiera che finora n9n ha fatto bene, ha fatto benissimo, per quel personaggio isterico che si fa terra bruciata in due anni ovunque va...
Alla faccia del progetto a lungo termine. Non ci credo molto
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,860
Reaction score
4,876
Siamo qui a farci le seghe e poi sbucherà un altro cinese strano all'ultimo che presterà i soldi a Li col 40% di interessi e pagherà tutto entro il 9 :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>