Milan - BVB: 28 novembre 2023 ore 21. Tv e Streaming.

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,592
Reaction score
919
Io invece penso che il mercato non è completamente cannato, di giocatori buoni ne sono arrivati, ce tutto il contorno che non va, Allenatore, staff, e non si doveva cacciare Maldini, se proprio lo si voleva mandare bisognava sostituirlo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,198
Reaction score
10,141
E occhio, che sabato c'è il Frosinone in casa.
Tutto va male come peggio può andare.

Se tanto mi da tanto per chiudere il ciclo di sventura, quel beffardo del Dio del calcio ce la fa perdere per chiuderla in dramma.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
E occhio, che sabato c'è il Frosinone in casa.
Tutto va male come peggio può andare.

Se tanto mi da tanto per chiudere il ciclo di sventura, quel beffardo del Dio del calcio ce la fa perdere per chiuderla in dramma.
Io non ho dubbi che perderemo anche quella partita.
Sarà una roba tipo Milan-Udinese.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
E occhio, che sabato c'è il Frosinone in casa.
Tutto va male come peggio può andare.

Se tanto mi da tanto per chiudere il ciclo di sventura, quel beffardo del Dio del calcio ce la fa perdere per chiuderla in dramma.
Ma sono d’accordo con te! patto che questa sfortuna maledetta finisca e inizi a girare.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,329
Reaction score
1,610
La squadra al ko di Thiaw ha mollato. Finita lì. Dovranno pagare tutti per una roba simile. Forse solo col campionato si potranno fare meno danni, anche se col Frosinone sarà un altro mezzo dramma, ipotizzando che la mummia non recuperi manco sabato.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,703
sta storia di ibra non conta niente, neanche la considero.
vediamo il mercato di gennaio e se cambiano l'allenatore.
si deve iniziare adesso per partire bene il prossimo anno.
basta pochissimo.

Ma ti rendi conto che stiamo già parlando del prossimo anno dopo soli 2 mesi dall'inizio della nuova stagione?
Io sono proprio scoglionato, non è possibile buttare sempre ogni anno per delle fesserie.
Perché il non aver cambiato allenatore è proprio una fesseria. Che dico fesseria, è proprio una caxxata, di quelle pesanti che neanche in lega pro commettono.

Sono abbastanza sicuro che se anche dovessimo beccarne 4 dal Newcastle il somaro resterebbe ben saldo in panca a suon di "vediamo le prossime 5 partite di campionato, poi si deciderà", fino ad arrivare alle famose "ormai la stagione è compromessa, tanto vale continuare con lui" e "ormai siamo a gennaio, non trovi nessuno migliore di lui".

Finiremo non solo per tenerlo fino a giugno, ma anche per compromettere già la nuova stagione, dato che a gennaio ci sarà un bel mercato da impostare anche con i giocatori in scadenza a giugno 2024. Ma con chi lo imposti, con quel somaro di Pioli?
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,385
Reaction score
1,215
squadra e società che emanano un fetore incredibile
inammissibili a livello professionistico alcuni atteggiamenti in campo
mai state così alla luce del sole le diatribe interne
il tutto è desolante e mortificante
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma ti rendi conto che stiamo già parlando del prossimo anno dopo soli 2 mesi dall'inizio della nuova stagione?
Io sono proprio scoglionato, non è possibile buttare sempre ogni anno per delle fesserie.
Perché il non aver cambiato allenatore è proprio una fesseria. Che dico fesseria, è proprio una caxxata, di quelle pesanti che neanche in lega pro commettono.

Sono abbastanza sicuro che se anche dovessimo beccarne 4 dal Newcastle il somaro resterebbe ben saldo in panca a suon di "vediamo le prossime 5 partite di campionato, poi si deciderà", fino ad arrivare alle famose "ormai la stagione è compromessa, tanto vale continuare con lui" e "ormai siamo a gennaio, non trovi nessuno migliore di lui".

Finiremo non solo per tenerlo fino a giugno, ma anche per compromettere già la nuova stagione, dato che a gennaio ci sarà un bel mercato da impostare anche con i giocatori in scadenza a giugno 2024. Ma con chi lo imposti, con quel somaro di Pioli?
guarda che è da agosto che dico che dopo aver visto come voleva giocare pioli, quest'anno sarebbe stato uno strazio.
quindi non sono colpito anzi siamo andato meglio di quel che penavo in CL, in campionato una sentenza ovvia.

le ultime 2 righe son perfette, iniziare ora i ritocchi per il prossimo anno. bastano 2-3 ritocchi.
 
Alto
head>