Milan: Buongiorno costa 25 mln. Colombo...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,280
Reaction score
28,189
Mediaset: Milan sempre più orientato al made in Italy. Brassier congelato. Conferme su Buongiorno valutato 25 mln, il Milan pronto ad inserire Colombo come contropartita, valutato 15 mln.
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
571
Mediaset: Milan sempre più orientato al made in Italy. Brassier congelato. Conferme su Buongiorno valutato 25 mln, il Milan pronto ad inserire Colombo come contropartita, valutato 15 mln.
Al di là del valore di Buongiorno che è davvero un buon giorcatore mi perplime il fatto che ci si voglia liberare così presto di Colombo infilandolo in tutte le trattative più corpose..
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,805
Reaction score
1,797
Mediaset: Milan sempre più orientato al made in Italy. Brassier congelato. Conferme su Buongiorno valutato 25 mln, il Milan pronto ad inserire Colombo come contropartita, valutato 15 mln.

Gli lanciamo Colombo, Daniel e Pobega :rotolo:
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Mediaset: Milan sempre più orientato al made in Italy. Brassier congelato. Conferme su Buongiorno valutato 25 mln, il Milan pronto ad inserire Colombo come contropartita, valutato 15 mln.
non se la sua fede gli lascia andare bene questo trasferimento.. ho seri dubbi per lo meno per gennaio
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,039
Reaction score
1,203
non credo a queste trattative a gennaio con contropartite in prestito....

imho....
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,763
Reaction score
1,604
Senza decreto crescita finalmente puntiamo qualche italiano. Era ora, che oramai eravamo diventati una babele senza nessuna identità.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,807
Reaction score
1,640
Kalulu-Thiaw-Tomori-Pellegrino-Gabbia-Simic più Theo all'occorrenza, quando e se guariscono tutti cosa ce ne facciamo?
 
Alto
head>