Milan: Botman, oppure 30 mln su trequartista +esterno.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
Mettili tu i soldi per gli acquisti, la squadra è loro e loro prendono le decisioni.
Io e te contiamo zero.
Dai Lollo smettila su, il Milan è dei tifosi... adesso non andiamo a colpevolizzare l'utente di turno, te lo dico qui in maniera molto tranquilla e non considerarlo con una accezione negativa quanto sto per dirti: non otterrete granchè se tu e il tuo amico con cui collabori continuate a lanciare anatemi contro il tifoso dissidente, magari deluso dal calciomercato... Il tifoso vuole guardare avanti, adesso lo scudetto è vinto e non è che possiamo festeggiare tutta l'estate. Vogliamo solo capire le intenzioni della nuova proprietà, se hanno voglia di avviare un ciclo di vittorie. Qui ognuno coltiva il proprio orticello, vogliamo star tranquilli e vedere un Milan di nuovo competitivo in tempi decenti ai massimi livelli. Questa è una estate non fondamentale, di più per alimentare le ambizioni.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,864
Reaction score
1,615
Rimango della mia idea, il Milan farà quanto necessario e avrà un budget adeguato.

Il prossimo anno avrai Tomori Kalulu, Kjear fuori da 1 anno e Gabbia. Il discorso che leggo molte volte qui dentro " siamo apposto cosi in difesa" non lo capisco. Viene un raffreddore a Tomori e devi giocare con un rientrante Kjear, non il massimo.

Il Milan farà il DC, bisogna capire se farà "il titolare" oppure "il giovane", tutto dipenderà dalla disponibilità economica.
Per me Kjaer è nettamente la migliore "prima riserva" in difesa di tutta la Série A, quindi non capisco il discorso che non siamo a posto. Poi oltretutto il sostituto di Romagnoli va preso eh, solo che alcuni (io sicuramente) chiedono di spenderci una 15ina di milioni piuttosto che 35 per certi nomi che sono inferiori a Kalulu. Anche perchè il rischio concreto è non avere abbastanza spazio per un acquisto grosso sulla trequarti. Se poi invece abbiamo soldi da scialare allora ben venga pure spenderne 30 in difesa.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dai Lollo smettila su, il Milan è dei tifosi... adesso non andiamo a colpevolizzare l'utente di turno, te lo dico qui in maniera molto tranquilla e non considerarlo con una accezione negativa quanto sto per dirti: non otterrete granchè se tu e il tuo amico con cui collabori continuate a lanciare anatemi contro il tifoso dissidente, magari deluso dal calciomercato... Il tifoso vuole guardare avanti, adesso lo scudetto è vinto e non è che possiamo festeggiare tutta l'estate. Vogliamo solo capire le intenzioni della nuova proprietà, se hanno voglia di avviare un ciclo di vittorie. Qui ognuno coltiva il proprio orticello, vogliamo star tranquilli e vedere un Milan di nuovo competitivo in tempi decenti ai massimi livelli. Questa è una estate non fondamentale, di più per alimentare le ambizioni.

Voi dovete solo stare calmi, è quello il problema.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,638
Reaction score
8,844
Per me Kjaer è nettamente la migliore "prima riserva" in difesa di tutta la Série A, quindi non capisco il discorso che non siamo a posto. Poi oltretutto il sostituto di Romagnoli va preso eh, solo che alcuni (io sicuramente) chiedono di spenderci una 15ina di milioni piuttosto che 35 per certi nomi che sono inferiori a Kalulu. Anche perchè il rischio concreto è non avere abbastanza spazio per un acquisto grosso sulla trequarti. Se poi invece abbiamo soldi da scialare allora ben venga pure spenderne 30 in difesa.
ma guarda, credo anche io che sarà così. Con Kalulu in forte crescita e Kjaer che ha bruciato le tappe (prima riserva) non so se si punterà quest'anno sul difensore titolare, magari puntano su un giovane in un reparto dove tra l'altro c'è abbondanza sul mercato a prezzi contenuti. per questo penso che Botman a 35 milioni non arriva. Le nostre priorità sono due titolari, un centrocampista e un esterno destro (e magari anche un altro giocatore offensivo) oltre a Origi che lo dò per fatto. Poi se ci sarà il budget ben vengano anche i Botman
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Una società seria già si muoveva sullo 0-2 a Sassuolo.

Qui siamo ancora ai closing e senza dirigenza.

Rendiamoci conto.
Lo ripeto. Una proprietà interessata alla vittoria e con ambizioni non fa arrivare a scadenza i vertici dell' area tecnica che hanno costruito un autentico capolavoro. L' intervista di Maldini mi ha fatto capire una volta di più che il problema in società è costituito da Gazidis un uomo, un perché.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Maldini ha rilasciato un'intervista in cui da stare calmi non c'era nulla, ma nulla proprio. Se l'ha rilasciata un motivo ci sarà no? O pensi sia fuori di testa?
Lascia fare a Paolo, che lui sa benissimo quando fare e dire le cose.
Per il resto tutto quello che leggo non è assolutamente proporzionato ai fatti.
 
Alto
head>