Milan: Botman, oppure 30 mln su trequartista +esterno.

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Mi dicono che qualcuno si dimetterà perché non ci sta a lavorare in certe condizioni,vedremo.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,134
Reaction score
1,251
Rimango della mia idea, il Milan farà quanto necessario e avrà un budget adeguato.

Il prossimo anno avrai Tomori Kalulu, Kjear fuori da 1 anno e Gabbia. Il discorso che leggo molte volte qui dentro " siamo apposto cosi in difesa" non lo capisco. Viene un raffreddore a Tomori e devi giocare con un rientrante Kjear, non il massimo.

Il Milan farà il DC, bisogna capire se farà "il titolare" oppure "il giovane", tutto dipenderà dalla disponibilità economica.
Sono d'accordo.
Per me botman arriva.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,209
Reaction score
4,028
MAgari invece, sempre detto che 30 milioni per un difensore centrale sono una follia totale, bisogna rinforzare l'attacco e non sprecare risorse per un ruolo in cui non serve investire più di tanto.
sarei d'accordo anche io, non fosse che l'esperienza ci insegna che quei 30 milioni resterebbero nelle loro tasche, altro che investire altrove.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Per me no, credo che investiremo meno della Salernitana quest'estate, un po' come abbiamo fatto a Gennaio.
Secondo me il mercato è chiuso coi riscatti di Florenzi e Messias.
No dai,così drammatico non penso sarà lo scenario,ma che invece di spenderne che so 35 per De Ket si andrà invece su un Politano a 15 questo lo penso.
 
Alto
head>