Milan: Botman, oppure 30 mln su trequartista +esterno.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Rimango della mia idea, il Milan farà quanto necessario e avrà un budget adeguato.

Il prossimo anno avrai Tomori Kalulu, Kjear fuori da 1 anno e Gabbia. Il discorso che leggo molte volte qui dentro " siamo apposto cosi in difesa" non lo capisco. Viene un raffreddore a Tomori e devi giocare con un rientrante Kjear, non il massimo.

Il Milan farà il DC, bisogna capire se farà "il titolare" oppure "il giovane", tutto dipenderà dalla disponibilità economica.
Il discorso è molto semplice, Botman sarebbe un innesto in un reparto che comunque il suo lo fa lo stesso (e non dimenticare Caldara). Il trequartista non c’è proprio, lo scorso anno ci ha giocato spesso kessie adattato e non c’è più nemmeno lui. Ovvio che se devo scegliere scelgo un ruolo completamente scoperto
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il discorso è molto semplice, Botman sarebbe un innesto in un reparto che comunque il suo lo fa lo stesso (e non dimenticare Caldara). Il trequartista non c’è proprio, lo scorso anno ci ha giocato spesso kessie adattato e non c’è più nemmeno lui. Ovvio che se devo scegliere scelgo un ruolo completamente scoperto
Ma infatti il punto è "Se devo scegliere"... lo devo fare ? prendo un COC, non devo farlo ? li prendo entrambi
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,222
Reaction score
4,044
no ma non era una perculata la mia, dico seriamente.

Ci sono troppe conclusioni tratte sul nulla, solo per il gusto di insultare. Non mi piace e non voglio farne parte.
Nessuna ha mai censurato la critica ( e ci mancherebbe ) ma è giusto farla se ci sono dati concreti da criticare, se parte la lapidazione pubblica su dati assolutamente non veri o non verificabili si sta sbagliando.
Io infatti stavo parlando per ipotesi SE il budget per il mercato è 50, permettimi di pensare che sia una cosa ridicola e meritevole di critiche.

E ripeto SE sarà quella, ovvio che spero che non sarà così.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io infatti stavo parlando per ipotesi SE il budget per il mercato è 50, permettimi di pensare che sia una cosa ridicola e meritevole di critiche.

E ripeto SE sarà quella, ovvio che spero che non sarà così.
Non ne ha idea nessuno, neanche io.
Forse gli unici che sanno la risposta sono Paolo, Massara e Gazidis. Il resto sono ipotesi basate su informazioni che nessuno da, che non filtrano e che non si possono sapere.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,326
Reaction score
1,451
Ma infatti il punto è "Se devo scegliere"... lo devo fare ? prendo un COC, non devo farlo ? li prendo entrambi
Ma che significa "se devo scegliere"? Al Milan servono un difensore centrale forte, un centrocampista al posto di Kessie, un trequartista e un esterno destro d'attacco, e servono TUTTI. Già sulla punta ci siamo accontentati di uno che ha segnato 12 gol in tre stagioni, mancasse pure che facessero economia sugli altri ruoli
 
Ultima modifica:

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,554
Reaction score
234
Rimango della mia idea, il Milan farà quanto necessario e avrà un budget adeguato.

Il prossimo anno avrai Tomori Kalulu, Kjear fuori da 1 anno e Gabbia. Il discorso che leggo molte volte qui dentro " siamo apposto cosi in difesa" non lo capisco. Viene un raffreddore a Tomori e devi giocare con un rientrante Kjear, non il massimo.

Il Milan farà il DC, bisogna capire se farà "il titolare" oppure "il giovane", tutto dipenderà dalla disponibilità economica.
E' vero Lollo, ma secondo me le priorità sono due: trequartista (che possa giocare anche nei due di centrocampo) e ala destra. Quest'anno secondo me dobbiamo approfittare sul mercato prendendo anche altri giocatori come un difensore centrale e allungare ulteriormente la rosa visto che non abbiamo nessuno da riscattare (come invece fu l'anno scorso) e nessun giocatore importante sta lasciando la squadra.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,110
Reaction score
2,648
Non puoi andare a prendere uno di 19 anni al centro della difesa se lo devi schierare un sacco di volte titolare. Altro conto è se lo devi far crescere, ma ora a noi visto che dobbiamo giocare la champions serve un titolare.
A payroll in teoria ci sono 100 milioni da spendere, li spendessero senza troppe storie.
pero se la coperta è corta, servono le idee, altrimenti ci riempiamo solo la bocca di money ball, algoritmi, scouting ecc
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,084
Reaction score
407
Guarda che Botman è già giovane. Quanto vuoi spendere, 5 euro per il difensore centrale?
Non puoi andare a prendere un Lazetic della difesa, Botman è il minimo sindacale lo dico da sempre.

Per me arriva Acerbi o uno equivalente. Le priorità le daranno a centrocampo e attacco, in particolare il trequartista.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,289
Reaction score
15,740
Io sulla destra mi accontenterei volentieri anche di un Adama Traorè a parametro 0.
Forte,velocissimo,discreta tecnica e con contratto alla nostra portata.

Però poi va acquistato NECESSARIAMENTE Sanches e un trequartista con i controcatzi.
 
Alto
head>