Milan - Bologna: 6 maggio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Non credo ci siano alternative sinceramente. Anzi, penso che ora ci toccherà anche cambiare modulo. Però dai, diciamolo... mischia finale con una fiorentina modesta e due squadre che modeste e dir poco. Non ci sono attenuanti, inclusi gli arbitri. Ora devi vincere e basta, contro tutto e contro tutti. Non succede, ma se succede che vai in champion's, devi averci almeno provato sul serio.

non mi dispiace lasciare il 433 =451
mi dispiace che il Milan abbia avuto x quasi tutto il campionato
un centrocampo messo peggio dei Viola
sopratutto in termini di quantità.. la qualità e superiore (di poco.. se non pari)
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Will si ma non esageriamo. Chala lo terrei, perché credo anche io sia questione di allenatore, ma ammetterai che RR... Biglia... Suso... sono tutti giocatori abulici, lenti, svogliati... sicuramente si poteva fare di più, visto il campionato, ma questi vanno comunque cambiati o neanche l'anno prossimo arriviamo quarti...

questa è gente che io se fossi il mister non farei nemmeno giocare, e lo dico da mesi....

poi mica dico che i sostituti sono chissà che, ma meglio di questi... mamma mia chalanoglu poveretto non ne azzecca una. fa tenerezza. borini è 3 spanne sopra, ed è detto tutto
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
è così avvilente tutto quanto. Il gioco della squadra, l'allenatore, i giocatori, gli arbitri...
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
questa è gente che io se fossi il mister non farei nemmeno giocare, e lo dico da mesi....

poi mica dico che i sostituti sono chissà che, ma meglio di questi... mamma mia chalanoglu poveretto non ne azzecca una. fa tenerezza. borini è 3 spanne sopra, ed è detto tutto

ahahahahahah... sei il primo che definisce il turco con l'aggettivo "tenerezza"..... :asd:

ora si vedrà di che pasta sono fatte le riserve comunque. I viola non sono così semplici da battere come fa ipotizzare la classifica o il loro rendimento.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
è così avvilente tutto quanto. Il gioco della squadra, l'allenatore, i giocatori, gli arbitri...

Leo che parla di politica giovani con Gazidis che tiene d'occhio i conti senza grandi investimenti... Uno spettacolo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ahahahahahah... sei il primo che definisce il turco con l'aggettivo "tenerezza"..... :asd:

ora si vedrà di che pasta sono fatte le riserve comunque. I viola non sono così semplici da battere come fa ipotizzare la classifica o il loro rendimento.

mi sa che arrivino da 6 sconfitte consecutive. record golosissimo :)
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
Lascia perdere. L'ultima partita l'ha giocata decentemente, stasera uguale. Ma passati un paio di giorni, si ricomincierà a dire che non è degno, è un cesso, molto meglio l'azzoppato cronico e il distruttore di porte turco. Strano come per lui non valga il discorso di Gattuso che preferisce sempre i suoi prediletti. No, lui fa proprio schifo, Gattuso ha ragione in tal caso. Roba da pazzi.

D'accordissimo, qua siamo di fronte a un giocatore titolare tra i più scarsi degli ultimi 30 anni,
sorvolando sulla balistica/punizioni alla Messi che ormai è diventata una barzelletta, io a questo
mediocre non lo ho mai visto in tutta la stagione saltare una volta un avversario ne in velocita
ne in dribling, si accentra sempre per tirare o passare ma è talmente lento che sistematicamente
l' avversario o gli rimpalla il tiro o gli intercetta il passaggio, cross anche quelli mai visti, io non
capisco questo spalleggiare da parte di mezzo forum un giocatore fake di questo livello, o c'è
malafede o altrimenti e meglio seguire altri sport, ormai si è superato il ridicolo..
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
D'accordissimo, qua siamo di fronte a un giocatore titolare tra i più scarsi degli ultimi 30 anni,
sorvolando sulla balistica/punizioni alla Messi che ormai è diventata una barzelletta, io a questo
mediocre non lo ho mai visto in tutta la stagione saltare una volta un avversario ne in velocita
ne in dribling, si accentra sempre per tirare o passare ma è talmente lento che sistematicamente
l' avversario o gli rimpalla il tiro o gli intercetta il passaggio, cross anche quelli mai visti, io non
capisco questo spalleggiare da parte di mezzo forum un giocatore fake di questo livello, o c'è
malafede o altrimenti e meglio seguire altri sport, ormai si è superato il ridicolo..

il ridicolo e fare anni da esterno a un trequartista
infatti velocità e dribbling 0 in rosa
perché suso è un esterno anomalo
Castillejo fisicamente vola
e x Borini e Hakan bastano i nomi

x fortuna Fabio malgrado la bassa qualità
certe volte la butta dentro...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non credo ci siano alternative sinceramente. Anzi, penso che ora ci toccherà anche cambiare modulo. Però dai, diciamolo... mischia finale con una fiorentina modesta e due squadre che modeste e dir poco. Non ci sono attenuanti, inclusi gli arbitri. Ora devi vincere e basta, contro tutto e contro tutti. Non succede, ma se succede che vai in champion's, devi averci almeno provato sul serio.

adesso sparo la più grossa della serata, dato che ho ricevuto insulti da tutti.

per me baka la prossima è titolare.
 
Alto
head>