Milan - Bologna: 4 aprile 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,095
Reaction score
1,693
A volte mi chiedo: ma Brahim Diaz, Saelemaekers, Messias, Castillejo, Krunic, l'Ibra attuale... sarebbero titolari al Sassuolo, la decima forza del nostro campionato?
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,264
Reaction score
15,695
Ma non capisci tu…non si può spendere ti è chiaro ?

NON SI E' VOLUTO SPENDERE,che è diverso.
Anche a gennaio doveva arrivare il difensore per sostituire Kjaer,non è arrivato.
Fortunati per la crescita di kalulu,altrimenti sarebbe già stata notte fonda con Romagnoli in campo.

Doveva arrivare anche un trequartista ma no,ti pare,abbiamo kessie che possiamo adattarlo in quella posizione.

Magari perderemo uno scudetto (mi auguro di no) per non aver speso 5 fottuti milioni sul mercato.
Uno scudetto.
Sipario.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
NON SI E' VOLUTO SPENDERE,che è diverso.
Anche a gennaio doveva arrivare il difensore per sostituire Kjaer,non è arrivato.
Fortunati per la crescita di kalulu,altrimenti sarebbe già stata notte fonda con Romagnoli in campo.

Doveva arrivare anche un trequartista ma no,ti pare,abbiamo kessie che possiamo adattarlo in quella posizione.

Magari perderemo uno scudetto (mi auguro di no) per non aver speso 5 fottuti milioni sul mercato.
Uno scudetto.
Sipario.
E cosa compri con 5 milioni oggi come oggi ?
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Non so a quanto ammontava il famoso tesoretto di gennaio,in ogni caso di sicuro sarebbe potuto arrivare qualche bel giocatore.
Magari anche in prestito,formula che a noi piace tanto.
Ma chi prendo a gennaio di forte che posta poco? perché con 5 milioni devi sperare nel prestito e non è detto che va semrpe bene.
 
Alto
head>