Milan - Bologna: 4 aprile 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,906
Reaction score
6,152
Pessimismo cosmico eh,mettetela così male che va c'è la siamo giocata,che vuoi dire 2 passi avanti rispetto al recente passato.
Infatti questo è il mio pensiero, nella mia vita ho visto la miseria di 2 scudetti e mezzo (quello di Zaccheroni ho ricordi vaghi), ho capito da molto che lo scudetto non è roba nostra.
 

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
699
Reaction score
203
Bisognava rischiare le 2 punte e riempire l area coi cross, Accorciare e provare il tiro da fuori. Pioli male male stasera... Diaz inutile, era meglio salamella che correva e crossava. Pensa te cosa mi tocca dire..
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,597
Reaction score
925
Infatti questo è il mio pensiero, nella mia vita ho visto la miseria di 2 scudetti e mezzo (quello di Zaccheroni ho ricordi vaghi), ho capito da molto che lo scudetto non è roba nostra.
io di scudetti ne ho visti tanti,ma anche quando eravamo nettamente più forti faticavamo di brutto.
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,597
Reaction score
925
Bisognava rischiare le 2 punte e riempire l area coi cross, Accorciare e provare il tiro da fuori. Pioli male male stasera... Diaz inutile, era meglio salamella che correva e crossava. Pensa te cosa mi tocca dire..
vero Diaz e Messias andavano sostituiti a fine primo tempo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,680
Reaction score
26,567
E ci siamo sparati il jolly del vantaggio.
Meglio prendersi una pausa...
Mi fermo qua...

Purtroppo odio la concorrenza e detesto il contesto italiota.
Qualora non vincessimo noi non riuscirei a digerire la vittoria altrui, per questo la vivo male.

Complimenti vivissimi al Bologna che regala nulla e molla un centimetro.
Si chiude la settimana da libro cuore col punto dedicato al mister.
Come tutte le domeniche.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,647
Reaction score
2,955
E chi ha allungato - in questo campionato - senza essere poi ripreso?
Mi spieghi perché giochiamo sempre partite spumeggianti negli scontri diretti e queste qui non le prepariamo mai bene ??

Per me non è che non siamo attrezzati..

È che la squadra e il mister si cagano sotto...

Negli ultimi minuti dovevi fare all-in! Non cercare il pareggino...

Nessuno tira fuori le palle
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,434
Reaction score
576
Io dissi che avrei creduto in questo scudetto solo in caso di filotto contro Empoli, Cagliari e Bologna. Così non è stato, mi metto il cuore in pace. Per me sarà praticamente impossibile restare davanti con il calendario che ci resta. Peccato perché stasera con un po' di fortuna si portava a casa.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,293
Reaction score
3,960
Hai ragione, sono d'accordo.... ma chi ci metti? Il giocatore in prestito dal Barça? Il vate Krunic? Questo è un buco voluto e consapevole della dirigenza, incontrovertibile.

Chi ci metti? Nessuno, giochi con un altro modulo visto che il trequartista non lo abbiamo. Per esempio poteva giocare come nel finale dello scorso campionato (con Theo libero di attaccare) con una pseudo difesa a 3, o il 433 delle ultime partite.
Poi vabbè, stasera abbiamo giocato tutto il secondo tempo tipo disperazione degli ultimi 5 minuti, frenetici, isterici, senza capo né coda alla faccia di qualsiasi modulo
 
Alto
head>