Milan - Bologna: 10 dicembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
D'ora in poi sempre 442 com Suso e Jack sugli esterni e Silva e cutrone in attacco!


Direi proprio di no. Abbiamo sofferto come cani con 4-4-2.
Silva indisponente, un lusso che questa squadra al momento può difficilmente permettersi.

Mi è piaciuto invece il 4-3-3 finché abbiamo spinto.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,638
Reaction score
10,874
Finalmente un allenatore che vuol vincere,ha cambiato un modulo,ha inserito il 2 attaccante,squadra a trazione anteriore per 25 minuti.Poi magari fisicamente non saremo al top ma già è una mentalità da Milan quella di Ringhio
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,156
Reaction score
3,892
Donnarumma 7
Abate 4,5
Musacchio 6
Bonucci 6,5
Rodriguez 6,5
Kessiè 6,5
Montolivo 7
Bonaventura 7
Borini 7
Kalinic 6
Suso 6

Cutrone 7,5
Silva 5,5
Calabria 6

Io stasera sono contento. Ho rivisto la voglia di lottare e soffrire tipica del Milan del primo semestre 2016. Correre e sacrificarsi. Mi ha colpito Montolivo (mirabile dictu) in positivo, ma bene anche Donnarumma e Borini. Emozionante Cutrone come trascinatore. Male Abate. Invito tutti a vedere come sia sparito Kessiè col cambio di modulo, idem Suso. Sono giocatori monodimensionali: mezzala box to box e ala destra da tridente, non sanno fare altro, purtroppo.
Comunque, finalmente tre punti e siamo più vicini alla Sampdoria. Speriamo che la condizione fisica migliori da qui in avanti, potremmo cominciare una bella rimonta anche per il quinto posto, chissà...sursum corda!
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
VITTORIA!!!

Ci serviva come l'aria....speriamo sia l'inizio di una storia diversa...

Nessuna illusione per carità, ci sono ancora tanti problemi da sistemare....ma se si rimane umili e concentrati...si riuscirà a uscire dal tunnel

FORZA MILAN!!!

:grande:

Condivido tutto.

Donnarumma 6
Abate 6 Cutrone 6
Musacchio 5
Bonucci 4
RR 6
Montolivo 5
Kessiè 6
Jack 7
Suso 6
Borini 6
Kalinic 6 Silva 5
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,120
Reaction score
277
Ho visto un buono spirito di squadra e la punta più nel gioco, vittoria sofferta ma bravi, male Kessie

Donnarumma 6
Abate 5
Musacchio 5 male sul gol
Bonucci 6,5 bene, speriamo continui così
Rodriguez 6
Bonaventura 7,5
Montolivo 6,5 benissimo
Kessie 4,5
Borini 7 grandissimo fabio
Kalinic 6 buona partita
Suso 5,5

Cutrone 6,5 pimpante, con voglia, bene
A.Silva 6 male appena entrato, benino verso la fine
Calabria s.v.

Gattuso 7 speriamo di fare un bel filotto
 
A

Anguus

Guest
Speriamo il cuore continui a sopperire lì dove la tecnica manca, un po' come accadeva lo scorso anno! E' l'unico modo per salvare la stagione. Due settimane fa questa partita non l'avremmo mai vinta, ne sono certo. Nel frattempo speriamo migliorino le gambe e le prestazioni di alcuni giocatori.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Bene per i 3 punti e per i pericoli creati davanti però siamo poco concreti. Magari se giocasse cutrone dall inizio forse...
Però non possiamo soffrire così contro il Bologna
 
Alto
head>