Milan: bilancio 17-18 in rosso di 126 milioni.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Sei veramente pessimo. Ma se non ti piacciono i miei commenti c'è bisogno di mettere reputazione negative in continuazione? Ahahahha. Ma quanti anni hai?

Entri in questo forum semplicemente per polemizzare con altri utenti milanisti, finchè continuerai ad esser così esprimerò il mio punto di vista con una rep. negativa.
Detto questo, potevi scrivere privatamente.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Entri in questo forum semplicemente per polemizzare con altri utenti milanisti, finchè continuerai ad esser così esprimerò il mio punto di vista con una rep. negativa.
Detto questo, potevi scrivere privatamente.

Io sono milanista quanto e più di te. Stai tranquillo. Non devo dimostrare nulla e non faccio patenti di tifo come te, se qualcuno la pensa diversamente.. Sono altresì libero di scrivere quello che voglio come tutti. Non ti piacciono i miei post? Esiste il tasto ignora. Usalo.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Io sono milanista quanto e più di te. Stai tranquillo. Non devo dimostrare nulla e non faccio patenti di tifo come te, se qualcuno la pensa diversamente.. Sono altresì libero di scrivere quello che voglio come tutti. Non ti piacciono i miei post? Esiste il tasto ignora. Usalo.

Ancora stai facendo inutile flame, come qualche mese fa con un altro milanista che ti aveva risposto col giusto tono.
Finiscila che hai iniziato un OT inutile.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,786
Reaction score
1,752
Ma la differenza rispetto agli anni scorsi sta principalmente nella campagna acquisti, giusto?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,991
Reaction score
9,952
Ragazzi, scusate se intervengo, potrebbe essere che il bilancio è cosi devastante per via del grosso ammortamento al primo anno, e sarà più leggero negli anni successivi?

Ricordo una dichiarazione di Fassone, dove diceva qualosa di simile.

Si, lo so che Fassone ne ha raccontate un sacco, ma potrebbe essere possibile una cosa del genere? [MENTION=4145]LadyRoss[/MENTION] tu che sei del settore..
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Ragazzi, scusate se intervengo, potrebbe essere che il bilancio è cosi devastante per via del grosso ammortamento al primo anno, e sarà più leggero negli anni successivi?

Ricordo una dichiarazione di Fassone, dove diceva qualosa di simile.

Si, lo so che Fassone ne ha raccontate un sacco, ma potrebbe essere possibile una cosa del genere? [MENTION=4145]LadyRoss[/MENTION] tu che sei del settore..

Ti ringrazio per avere pensato a me.... purtroppo certi tecnicismi sono troppo per me... sarei però curiosa di approfondire l’argomento...non tanto perché sia preoccupantE la situazione quanto piuttosto per capire quanto Ci fosse di vero nelle storie che ci sono state propinate in questo ultimo anno.....
Mi ritaglierò un po’ di tempo....:)
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Non è una bella cosa ma sto sereno, lo sapevano dal primo giorno i nuovi dirigenti e nonostante ciò sono stati presi giocatori come Higuain e ora addirittura una scommessa come Paquetà, mi farei meno pippe mentali, sanno quello che fanno, per non parlarle del fatto che tra 2 mesi verrà Gazidis. Stiamo sereni finalmente.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Ho appena letto su Calcio e Finanza i prezzi ufficiali messi a bilancio dei cartellini. Ragazzi, c'è da cavarsi gli occhi per poi giocarci a biglie. Dico solo che Kalinic ci è costato 27 milioni e Lotito ci ha scucito per un 31enne in fase calante e quasi in scadenza 19 milioni. Pazzesco.
 

Similar threads

Alto
head>