Milan - Benevento: 21 aprile 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Milan - Benevento: le probabili formazioni dalla Gazzetta in edicola

benemilform.png

Mi raccomando Rino, 4-5-1 anche col Benevento.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Milan - Benevento: le probabili formazioni dalla Gazzetta in edicola

benemilform.png

Mi auguro che la musica cambi e di molto la prossima stagione.
Zapata, Kalinic e Borini non possono essere titolari del milan.
Borini puo fare il jolly di riserva, Zapata al massimo il quarto centrale (ma io lo manderei comunque via perchè appartiene ad un epoca lontana e triste e si avvia nella fase calante), mentre Kalinic deve proprio sparire.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Milan - Benevento: le probabili formazioni dalla Gazzetta in edicola

benemilform.png

Quando spendi 200 e passa mln, il fiore all'occhiello del mercato deve essere necessariamente la punta. Non puoi spendere una vagonata di mln e presentarti in attacco con Kalinic e Borini. E' assurdo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,391
Reaction score
11,586
Per me ci saranno sorprese.

Non mi meraviglierei di vedere un 352 con Suso in panchina e Silva+Cutrone davanti. In pratica la squadra vista nel finale col Torino.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Milan - Benevento: le probabili formazioni dalla Gazzetta in edicola

benemilform.png

spero non sia questa la formazione. Con il Benevento dobbiamo iniziare con le 2 punte. Silva+Cutrone

Borini è nullo in avanti (era meglio come esterno nel 3-5-2), quando gli arriva palla se non ha spazio davanti la passa sempre indietro. Non sa dribblare.
Di Kalinic non serve dire nulla ormai
 

simone316

New member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
481
Reaction score
1
Se sarà questa la formazione non guarderò nemmeno questa partita. È una presa per il **** dai. Stiamo facendo di tutto per non entrare in Europa.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,366
Reaction score
28,226
La probabile formazione secondo Sky


Donnarumma; Calabria, Zapata, Bonucci, Rodriguez; Borini, Kessie, Biglia, Bonaventura; A. Silva, Cutrone
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
La probabile formazione secondo Sky


Donnarumma; Calabria, Zapata, Bonucci, Rodriguez; Borini, Kessie, Biglia, Bonaventura; A. Silva, Cutrone
Le due punte sarebbero sicuramente meglio di Kalinic (anche se ci vuole davvero poco...),ma Zapata anziché Musacchio mi perplime. Detto ciò non la vedrò perché finché non si toglieranno il viziaccio di mettere le partite ad orari assurdi o di sabato sera sono destinata a perdermene parecchie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>