Milan, Belotti piace ancora. Al posto di Kalinic.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,627
Secondo il Cds, il Milan vuole riprovarci per portare Belotti al Milan. La scorsa estate i rossoneri hanno provato di tutto offrendo un massimo di 40 mln di euro, offerta che a Cairo non è bastata. Ma dopo questa annata il prezzo di "100"mln di euro potrebbe essere calato di molto. Mirabelli vuole ritentare. Per portare l'italiano il Milan deve cedere, ed è pronta a liberarsi di Kalinic il quale ha molto mercato in Cina.

Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 20 marzo, il Milan in estate andrà alla ricerca del sostituto di Kalinic, destinato a lasciare il club. Si sogna un grande colpo, ed il nome è sempre quello di Belotti. Il valore dell'attaccante, ad oggi, si è dimezzato. Da 100 a 50 milioni di euro.

Poi c'è Aubameyang che non sembra molto entusiasta dell'Arsenal. Il gabonese è sempre tentato dal richiamo del Milan
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,627
Lo sapevo che ci saremo ritrovati l'anno dopo a piangerci dalla disperazione per liberarci di sto bidone. E' sempre cosi.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Come buttare nel cesso altri 40 milioni, facendo fuori un mediocre per prendere un altro mediocre.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,418
Reaction score
28,267
Secondo il Cds, il Milan vuole riprovarci per portare Belotti al Milan. La scorsa estate i rossoneri hanno provato di tutto offrendo un massimo di 40 mln di euro, offerta che a Cairo non è bastata. Ma dopo questa annata il prezzo di "100"mln di euro potrebbe essere calato di molto. Mirabelli vuole ritentare. Per portare l'italiano il Milan deve cedere, ed è pronta a liberarsi di Kalinic il quale ha molto mercato in Cina.

Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 20 marzo, il Milan in estate andrà alla ricerca del sostituto di Kalinic, destinato a lasciare il club. Si sogna un grande colpo, ed il nome è sempre quello di Belotti. Il valore dell'attaccante, ad oggi, si è dimezzato. Da 100 a 50 milioni di euro.

Poi c'è Aubameyang che non sembra molto entusiasta dell'Arsenal. Il gabonese è sempre tentato dal richiamo del Milan


Belotti manco a 20. Non scherziamo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,271
Reaction score
26,049
Eppure la logica direbbe che il momento propizio per prenderlo sarebbe ora , con tutti i se e i ma del caso .
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Secondo il Cds, il Milan vuole riprovarci per portare Belotti al Milan. La scorsa estate i rossoneri hanno provato di tutto offrendo un massimo di 40 mln di euro, offerta che a Cairo non è bastata. Ma dopo questa annata il prezzo di "100"mln di euro potrebbe essere calato di molto. Mirabelli vuole ritentare. Per portare l'italiano il Milan deve cedere, ed è pronta a liberarsi di Kalinic il quale ha molto mercato in Cina.

Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 20 marzo, il Milan in estate andrà alla ricerca del sostituto di Kalinic, destinato a lasciare il club. Si sogna un grande colpo, ed il nome è sempre quello di Belotti. Il valore dell'attaccante, ad oggi, si è dimezzato. Da 100 a 50 milioni di euro.

Poi c'è Aubameyang che non sembra molto entusiasta dell'Arsenal. Il gabonese è sempre tentato dal richiamo del Milan

Aubameyang credo ormai sia andato...
Belotti solo per max 40 milioni, e solo se passi al 4312... cedi Suso a prezzo di clausola e Kalinic... e devi prendere Balotelli a zero, Felipe Anderson e Belotti... non proprio il massimo della vita comunque: sono giocatori che se non fanno il salto, ti fanno restare dove sei...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Secondo il Cds, il Milan vuole riprovarci per portare Belotti al Milan. La scorsa estate i rossoneri hanno provato di tutto offrendo un massimo di 40 mln di euro, offerta che a Cairo non è bastata. Ma dopo questa annata il prezzo di "100"mln di euro potrebbe essere calato di molto. Mirabelli vuole ritentare. Per portare l'italiano il Milan deve cedere, ed è pronta a liberarsi di Kalinic il quale ha molto mercato in Cina.

Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 20 marzo, il Milan in estate andrà alla ricerca del sostituto di Kalinic, destinato a lasciare il club. Si sogna un grande colpo, ed il nome è sempre quello di Belotti. Il valore dell'attaccante, ad oggi, si è dimezzato. Da 100 a 50 milioni di euro.

Poi c'è Aubameyang che non sembra molto entusiasta dell'Arsenal. Il gabonese è sempre tentato dal richiamo del Milan

Io penso che sia l'Arsenal a non essere soddisfatto di Aubameyang,l'abbiamo scampata bella, altro che storie, abbiamo piazzato Bacca figurati se non piazziamo Kalinic.

Lasciamo perdere sti qua e andiamo su Dzeko va la.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Aubameyang credo ormai sia andato...
Belotti solo per max 40 milioni, e solo se passi al 4312... cedi Suso a prezzo di clausola e Kalinic... e devi prendere Balotelli a zero, Felipe Anderson e Belotti... non proprio il massimo della vita comunque: sono giocatori che se non fanno il salto, ti fanno restare dove sei...
Ma l'ultimo anno di Balotelli qua ve lo ricordate? Una disgrazia. Noto che ancora si fa ammonire una partita si e l'altra pure.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Ma l'ultimo anno di Balotelli qua ve lo ricordate? Una disgrazia. Noto che ancora si fa ammonire una partita si e l'altra pure.

eh, ma il mio discorso è puramente economico...
se passi alle due punte, devi averne 4... quindi o tieni Kalinic ma trovi i soldi altrove per gli acquisti, o prendi un parametro zero di livello, e Balo lo è, a prescindere...
Silva-Belotti titolari, e Cutrone-Balo alternative, finchè Cutrone non diventa devastante anche fisicamente...

poi oh, è solo una opzione...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
eh, ma il mio discorso è puramente economico...
se passi alle due punte, devi averne 4... quindi o tieni Kalinic ma trovi i soldi altrove per gli acquisti, o prendi un parametro zero di livello, e Balo lo è, a prescindere...
Silva-Belotti titolari, e Cutrone-Balo alternative, finchè Cutrone non diventa devastante anche fisicamente...

poi oh, è solo una opzione...

Se reimpostano la squadra per giocare con 2 punte è la volta che mi incavolo anche io. Si gioca ad una punta con la seconda pronta subentrare in caso di emergenza e la terza per garantire rotazione.
Esclusi i i marziani, Ronaldo Neymar, cavani e altre fantasie varie, secondo me va rimpiazzato uno tra Kalinic e Silva (direi barriamo 1) con un attaccante under 25 o uno più esperto con costi umani (non la luna necessaria per Cavani) .
Se qualcuno mi itra due nomi alternativi a Belotti e Dzeko al riguardo gli dico bravo. Io non ne vedo.
 
Alto
head>