Milan, Belotti piace ancora. Al posto di Kalinic.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,396
Reaction score
11,599
Secondo il Cds, il Milan vuole riprovarci per portare Belotti al Milan. La scorsa estate i rossoneri hanno provato di tutto offrendo un massimo di 40 mln di euro, offerta che a Cairo non è bastata. Ma dopo questa annata il prezzo di "100"mln di euro potrebbe essere calato di molto. Mirabelli vuole ritentare. Per portare l'italiano il Milan deve cedere, ed è pronta a liberarsi di Kalinic il quale ha molto mercato in Cina.

Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 20 marzo, il Milan in estate andrà alla ricerca del sostituto di Kalinic, destinato a lasciare il club. Si sogna un grande colpo, ed il nome è sempre quello di Belotti. Il valore dell'attaccante, ad oggi, si è dimezzato. Da 100 a 50 milioni di euro.

Poi c'è Aubameyang che non sembra molto entusiasta dell'Arsenal. Il gabonese è sempre tentato dal richiamo del Milan

La cessione di Kalinic mi pare scontata, ma io ero aspramente contrario al suo arrivo per cui non sono sorpreso della situazione, ma con Cutrone e Silva in rosa dovremo essere molto molto attenti alle mosse da fare in attacco l'estate prossima.

Belotti viene da una stagione terribile, piena di problemi fisici, ma chiunque guardi le partite nostre e del Toro sa bene che per caratteristiche è il centravanti ideale del gioco di Gattuso e nelle mani di Rino diventerebbe un centravanti tra i migliori del mondo imho

Saranno mesi si attente valutazioni...
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Nè uno nè l'altro, Pierre non se ne andrà e se devo puntare su Belotti allora cerco di valorizzare A.Silva che ha già giocato anche in Europa ed è più promettente
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,955
Secondo il Cds, il Milan vuole riprovarci per portare Belotti al Milan. La scorsa estate i rossoneri hanno provato di tutto offrendo un massimo di 40 mln di euro, offerta che a Cairo non è bastata. Ma dopo questa annata il prezzo di "100"mln di euro potrebbe essere calato di molto. Mirabelli vuole ritentare. Per portare l'italiano il Milan deve cedere, ed è pronta a liberarsi di Kalinic il quale ha molto mercato in Cina.

Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 20 marzo, il Milan in estate andrà alla ricerca del sostituto di Kalinic, destinato a lasciare il club. Si sogna un grande colpo, ed il nome è sempre quello di Belotti. Il valore dell'attaccante, ad oggi, si è dimezzato. Da 100 a 50 milioni di euro.

Poi c'è Aubameyang che non sembra molto entusiasta dell'Arsenal. Il gabonese è sempre tentato dal richiamo del Milan

O prendiamo un grande attaccante, ma davvero forte, oppure mi tengo Cutrone, Silva e Kalinic come terza scelta.

Piuttosto spendo per esterno sinistro e centrocampista. Non ci serve altro.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
La cessione di Kalinic mi pare scontata, ma io ero aspramente contrario al suo arrivo per cui non sono sorpreso della situazione, ma con Cutrone e Silva in rosa dovremo essere molto molto attenti alle mosse da fare in attacco l'estate prossima.

Belotti viene da una stagione terribile, piena di problemi fisici, ma chiunque guardi le partite nostre e del Toro sa bene che per caratteristiche è il centravanti ideale del gioco di Gattuso e nelle mani di Rino diventerebbe un centravanti tra i migliori del mondo imho

Saranno mesi si attente valutazioni...

concordo
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
io non credo che spenderemo 50 millioni o di piu' per prendere un attacante, solltanto se vendiamo anche donnarumma e suso allora si
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Non posso credere che nel 2018 ci sia ancora gente che vuole prendere Balotelli, che caspita centra il motivo economico poi boh. E' una testa vuota, con un mafioso a fargli da procura col quale abbiamo pure rapporti di melma (come giusto che sia). Incredibile che io debba pure rimarcarlo
 

Gito

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
364
Reaction score
28
eh, ma il mio discorso è puramente economico...
se passi alle due punte, devi averne 4... quindi o tieni Kalinic ma trovi i soldi altrove per gli acquisti, o prendi un parametro zero di livello, e Balo lo è, a prescindere...
Silva-Belotti titolari, e Cutrone-Balo alternative, finchè Cutrone non diventa devastante anche fisicamente...

poi oh, è solo una opzione...

Cosi roviniamo tutto il reparto d'attacco con Balotelli che porta Silva e Cutrone a far festini in Lapo style, no grazie :ph34r: meglio tenersi Bacca a questo punto che lo ritengo piu affidabile sia come persona che come calciatore rispetto a Balotelli.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non ci vedo un senso a prendere Belotti o anche un Cavani, se si decide di confermare Cutrone e A. Silva,
a noi serve una seconda punta o una punta esterna, di livello mondiale, a secondo del modulo che si deciderà di sviluppare.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
attendo con ansia le critiche alla società se non dovessimo prendere una prima punta nel prossimo mercato
Spero che in molti si rendano conto con mesi di anticipo che prime punte forti prendibili non ce ne sono. Belotti è l'unica scommessa che si potrà fare eventualmente.
Nomi tipo Aguero e Cavani che a qualcuno ogni tanto piace tirare fuori, scordateveli
 
Alto
head>