Milan: Belotti passa con Raiola. E' il nuovo agente.

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Non mi ricordo chi è stato, però volevo fare i complimenti per averci visto bene a chi ipotizzava che niang/toro era un favore di raiola per avere in cambio la procura di belotti
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,912
Reaction score
23,126
chissà che schifo che c'è dietro
sicuramente alcune società hanno i loro vantaggi ad avere in squadra giocatori rappresentati da Raiola. Nello specifico, se Belotti passa a Raiola, stiamo pur certi che il Torino incasserà il massimo dalla sua cessione

Concordo, con questa mossa Cairo si è già assicurato i 100 milioni tanto desiderati.
E magari anche di più, se Belotti dovesse fare una stagione stratosferica.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,715
Reaction score
12,656
chissà che schifo che c'è dietro
sicuramente alcune società hanno i loro vantaggi ad avere in squadra giocatori rappresentati da Raiola. Nello specifico, se Belotti passa a Raiola, stiamo pur certi che il Torino incasserà il massimo dalla sua cessione
Secondo me ad esempio c'è una stretta correlazione tra la vicenda Niang e la procura di Belotti. Probabile che Raiola abbia stretto rapporti con Cairo simili a quelli che aveva con Galliani. E non mi meraviglierei se non riuscissimo più a trattare giocatori del Torino. A me dispiace perché Belotti mi sembrava un ragazzo che non si prestava a certi giochetti, ma credo che il vil danaro faccia perdere la testa un po' a tutti.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,864
Reaction score
3,150
A livello personale fa bene a cambiare agente, e Raiola il suo lavoro lo fa bene...ciò non vuol dire che lo porti sicuramente in un top club, men che meno lui si dimostra tutto fuorché tifoso milanista
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,635
Reaction score
173
Come riportato da La Stampa, Andrea Belotti (inseguito a lungo dal Milan) per quest'anno ha deciso di restare al Torino. L'anno prossimo, invece, quasi sicuramente deciderà di fare il grande salto per accasarsi in una big. Ma ad occuparsi del trasferimento del Gallo sarà Mino Raiola, il suo nuovo agente.

Ah....ci fosse stato ancora Galliani....:troll:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,864
Reaction score
3,150
Se il metro di giudizio è "fa tanti soldi", allora anche uno strozzino fa bene il suo lavoro di banchiere.

Raiola non fa niente di illegale, però... E comunque strozzino e banchiere non mi paiono paragoni corretti.
Raiola ti fa fare i soldi, ti pompa anche più di quanto realmente vali, il problema è che è tutto volto ad un tornaconto suo personale, non di certo al "bene" del giocatore.
 
Alto
head>