Milan: Belotti passa con Raiola. E' il nuovo agente.

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Addio. Menomale che era milanista :asd:

Raiola ci porti 100mln e si prenda anche Donnarumma
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,418
Reaction score
10,315
infatti non si critica la presenza della clausola, ma l'importo della clausola, se firma una clausola con un importo fuori mercato è sempre vincolato alle richieste di cairo. Poi se firmi una clausola da giocatore top e prendi uno stipendio non adeguato sei pure ingenuo per usare un eufemismo

Con tutto il rispetto, ma allora fai parte pure tu di quelli che.. scusa davvero il termine. non hanno capito nulla della clausola.

Seguo il tuo discorso: " se firma una clausola con un importo fuori mercato è sempre vincolato alle richieste di cairo"

Ma scusa, se la clausola non ci fosse stata, la cessione di Belotti era vincolata a che cosa?

Sarebbe stato ancora peggio, clausola o non clausola nella testa di Cairo non cambierebbe la quantità di denaro che vorrebbe per Belotti, anzi l' esatto contrario.

Ora Cairo può vendere Belotti a 100 milioni o meno, senza clausola potrebbe chiederne 300 di milioni se volesse.

Una clausola rescissoria è SOLO E SOLTANTO un favore per il calciatore.

Mai per la società proprietaria del cartellino.

SAPEVATELO!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,255
Reaction score
2,755
Con tutto il rispetto, ma allora fai parte pure tu di quelli che.. scusa davvero il termine. non hanno capito nulla della clausola.

Seguo il tuo discorso: " se firma una clausola con un importo fuori mercato è sempre vincolato alle richieste di cairo"

Ma scusa, se la clausola non ci fosse stata, la cessione di Belotti era vincolata a che cosa?

Sarebbe stato ancora peggio, clausola o non clausola nella testa di Cairo non cambierebbe la quantità di denaro che vorrebbe per Belotti, anzi l' esatto contrario.

Ora Cairo può vendere Belotti a 100 milioni o meno, senza clausola potrebbe chiederne 300 di milioni se volesse.

Una clausola rescissoria è SOLO E SOLTANTO un favore per il calciatore.

Mai per la società proprietaria del cartellino.

SAPEVATELO!

talmente a favore del giocatore che belotti è rimasto al toro pur avendo desiderato il milan e viene pagato come un discreto mestierante del pallone pur avendo una valutazione da top :fuma: la clausola è anche un aiuto al giocatore quando è in linea col profilo del giocatore altrimenti è come una dichiarazione di incedibilità
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Con tutto il rispetto, ma allora fai parte pure tu di quelli che.. scusa davvero il termine. non hanno capito nulla della clausola.

Seguo il tuo discorso: " se firma una clausola con un importo fuori mercato è sempre vincolato alle richieste di cairo"

Ma scusa, se la clausola non ci fosse stata, la cessione di Belotti era vincolata a che cosa?

Sarebbe stato ancora peggio, clausola o non clausola nella testa di Cairo non cambierebbe la quantità di denaro che vorrebbe per Belotti, anzi l' esatto contrario.

Ora Cairo può vendere Belotti a 100 milioni o meno, senza clausola potrebbe chiederne 300 di milioni se volesse.

Una clausola rescissoria è SOLO E SOLTANTO un favore per il calciatore.

Mai per la società proprietaria del cartellino.

SAPEVATELO!
Una clausola da 100 milioni è equa e rappresenta un favore ad un giocatore di appeal internazionale con comprovata esperienza ed affidabilità ad alti livelli come per esempio Griezmann che fino al recente rinnovo aveva clausola da 100 milioni. Ma parliamo di uno che ha già fatto ampiamente vedere di cosa è capace ad altissimi livelli. Belotti ha firmato il rinnovo a 100 milioni prendendo un ingaggio da 1.5 + bonus quando aveva fatto 13 gol in stagione, la sua prima metà stagione importante. I 100 milioni in quel momento non rappresentavano in nessun mondo un favore al giocatore. Solo e soltanto a Cairo o a chi, a questo punto evidentemente, tirava i fili del burattino. Quella clausola è nebbiosa, e molto...
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Io penso che Raiola abbia fatto un affare a prendersi Belotti e cioè quello che il giocatore sarà venduto con una clausola rescissoria relativamente abbordabile per i top Teams e lui sarà quindi in grado di assicurare a Belotti un altissimo ingaggio e una sostanziosa commissione per lui.
Vale lo stesso per Donnarumma.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
talmente a favore del giocatore che belotti è rimasto al toro pur avendo desiderato il milan :fuma: la clausola è anche un aiuto al giocatore quando è in linea col profilo del giocatore altrimenti è come una dichiarazione di incedibilità

Belotti desiderava il Milan come io desidero un calcio nelle p....Mi pare più che evidente ormai che non gliene può fregar di meno e che dietro c'è del marcio...e molto...ho la sensazione che il Milan abbia mollato Belotti nel momento in cui ha capito che Lucci non ce l' avrebbe fatta a diventarne il procuratore perchè dietro c'èra già allestito il teatrino con Cairo e Raiola.
 
S

Sotiris

Guest
Va al Manchester United al 100% allora, il prossimo anno.
A meno che non faccia schifo quest'anno come gli auguro.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,255
Reaction score
2,755
Belotti desiderava il Milan come io desidero un calcio nelle p....Mi pare più che evidente ormai che non gliene può fregar di meno e che dietro c'è del marcio...e molto...ho la sensazione che il Milan abbia mollato Belotti nel momento in cui ha capito che Lucci non ce l' avrebbe fatta a diventarne il procuratore perchè dietro c'èra già allestito il teatrino con Cairo e Raiola.

ho detto desiderava il milan mica che si sarebbe fatto crocifiggere in sala mensa pur di venire da noi :fuma: cmq sulla questione della clausola siamo d'accordo
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,110
Reaction score
436
Raiola non fa niente di illegale, però... E comunque strozzino e banchiere non mi paiono paragoni corretti.
Raiola ti fa fare i soldi, ti pompa anche più di quanto realmente vali, il problema è che è tutto volto ad un tornaconto suo personale, non di certo al "bene" del giocatore.

Guadagna Raiola e guadagna il giocatore. Ognuno ha il suo tornaconto.
 
Alto
head>