Milan: Belotti passa con Raiola. E' il nuovo agente.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ma scusate ragazzi, sul serio, poniamo Belotti non avesse la clausola, ce l' avrebbe venduto a 60 milioni?

Non riesco veramente a capire.

Lasciamo perdere proporzioni valore/stipendio/clausola e quant' altro.

Stiamo sul pratico, papale papale, senza clausola sarebbe cambiato qualcosa? io non credo.

Possiamo discutere che avrebbe potuto far mettere una clausola più bassa, ma sulla questione Cairo-vendita Belotti, nulla sarebbe cambiato.

Senza clausola avrebbe ancora più potere Cairo.

Nessuno dice che non doveva avere clausola. Ma quella non è una clausola. E' una condanna che lui stesso ha voluto. Nessuno avrebbe mai pagato quei soldi per Belotti in questa finestra di mercato. La prossima sessione nessuno lo sa ma certamente non giocherà in Italia. Una clausola deve essere equa al valore del giocatore e all' ingaggio che percepisce.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,368
Reaction score
6,775
Ma scusate ragazzi, sul serio, poniamo Belotti non avesse la clausola, ce l' avrebbe venduto a 60 milioni?

Non riesco veramente a capire.

Lasciamo perdere proporzioni valore/stipendio/clausola e quant' altro.

Stiamo sul pratico, papale papale, senza clausola sarebbe cambiato qualcosa? io non credo.

Possiamo discutere che avrebbe potuto far mettere una clausola più bassa, ma sulla questione Cairo-vendita Belotti, nulla sarebbe cambiato.

Senza clausola avrebbe ancora più potere Cairo.

Ma che dici... se non avesse avuto clausola c'è lo avrebbe lasciato a 40 :fuma:
No ma è incredibile che la gente pensi che il prezzo della clausola sia per forza il prezzo da pagare.
Con o senza, Cairo non lo cedeva a meno di 100.
Se non ci fosse stata Belotti non avrebbe potuto partire neanche se qualcuno ne offriva 105... Invece ora Cairo e obbligato ad accettare.
Ma qursti lo sanno che in spagna ogni giorno le squadre acquistano giocatori a prezzi MOLTO INFERIORE alla clausola?

Basta con questa clausola.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,281
Ma che dici... se non avesse avuto clausola c'è lo avrebbe lasciato a 40 :fuma:
No ma è incredibile che la gente pensi che il prezzo della clausola sia per forza il prezzo da pagare.
Con o senza, Cairo non lo cedeva a meno di 100.
Se non ci fosse stata Belotti non avrebbe potuto partire neanche se qualcuno ne offriva 105... Invece ora Cairo e obbligato ad accettare.
Ma qursti lo sanno che in spagna ogni giorno le squadre acquistano giocatori a prezzi MOLTO INFERIORE alla clausola?

Basta con questa clausola.

Finalmente qualcuno che capisce.

E' impressionante, non scherzo quando dico che avrò letto almeno 200/300 volte che il problema per acquistare Belotti sia la clausola.

Mamma mia, capisco che siamo in un forum, e la libera opinione esiste per fortuna, ma è cosi fastidioso leggere fandonie.

Ma non perchè penso di essere la bocca della verità, ma perchè a volte si portano intere discussioni/topic a parlare di aria fritta.

Dimenticate la clausola da 100 milioni please!!!! :) Viviamo e discutiamo come se non esistesse... anche se 4 giorni poi non si parlerà più di Belotti per fortuna!
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Finalmente qualcuno che capisce.

E' impressionante, non scherzo quando dico che avrò letto almeno 200/300 volte che il problema per acquistare Belotti sia la clausola.

Mamma mia, capisco che siamo in un forum, e la libera opinione esiste per fortuna, ma è cosi fastidioso leggere fandonie.

Ma non perchè penso di essere la bocca della verità, ma perchè a volte si portano intere discussioni/topic a parlare di aria fritta.

Dimenticate la clausola da 100 milioni please!!!! :) Viviamo e discutiamo come se non esistesse... anche se 4 giorni poi non si parlerà più di Belotti per fortuna!

Il problema è l' ammontare della clausola. Non la clausola in sè...Se in un estate dove Mbappè esce a 180 nessuno sborsa 100 milioni per Belotti e nemmeno ci sia avvicina mi pare evidente che il giocatore non venga ritenuto pronto
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,412
Reaction score
655
La clausola che sia equa o meno non cambia molto.
La clausola è un modo più facile per recedere il contratto, non più difficile, anche una clausola da 100 milioni è sempre una via di recesso più facile che un contratto senza clausola.
Una clausola del genere è una semplice clausola di marketing.

Considera un giocatore che vale di meno, e non ha clausola, allora anche questo contratto sarebbe una condanna. Quindi la maggior parte dei giocatori avrebbero dei contratti 'condanna'.

A un agente contesterei più la durata del contratto che il valore della clausola.
La clausola inserita in un contratto così è soprattutto scenica, quasi come non apposta, intestardirsi sul suo valore non ha senso.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Si sta dimostrando ogni giorno sempre più stupido.

Prima firma una clausola no sense da 100 milioni, adesso passa al pizzaiolo.

Bha...

il suo conto il banca ne beneficerà, e magari finirà in premier o in squadre con grossa affluenza di affiliati a raiola, ma il suo sogno (reale poi ? boh), di venire al milan a questo punto si infrange qua.

auguri.

grossa delusione da parte mia, lo facevo meno mercenario.

d'altra parte però, se ci pensiamo, anche jack (che mi sembra un ragazzo tranquillo e senza smanie da vip) si è dovuto affidare a lui....
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
il suo conto il banca ne beneficerà, e magari finirà in premier o in squadre con grossa affluenza di affiliati a raiola, ma il suo sogno (reale poi ? boh), di venire al milan a questo punto si infrange qua.

auguri.

grossa delusione da parte mia, lo facevo meno mercenario.

d'altra parte però, se ci pensiamo, anche jack (che mi sembra un ragazzo tranquillo e senza smanie da vip) si è dovuto affidare a lui....

Jack Ha lasciato Martorelli per Raiola a causa delle pressioni di Galliani. Non e' stata una libera scelta. Ecco perche' dico che i rapporti tra Galliani e Raiola sono all' origine dei nostri problemi nel rinnovo di Donnarumma e nel piazzare Niang. Il Raviolone e' la quinta colonna del Condor nella nuova societa'.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riportato da La Stampa, Andrea Belotti (inseguito a lungo dal Milan) per quest'anno ha deciso di restare al Torino. L'anno prossimo, invece, quasi sicuramente deciderà di fare il grande salto per accasarsi in una big. Ma ad occuparsi del trasferimento del Gallo sarà Mino Raiola, il suo nuovo agente.

Bene quindi da noi non verrà mai e manco lo voglio con quell'agente, finirà o alla juve o psg o United.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
La clausola fissa il prezzo massimo. Belotti, firmandola, ha fatto un favore a Cairo, autoblindandosi al Toro con uno stipendio relativamente basso. Per me l'ha capito solo qualche mese dopo :asd: e siccome ha capito di non essere così sveglio si affiderà al più furbo e immorale di tutti. Da una scelta errata ad un'altra insomma.
L'intelligenza media degli assistiti di Raiola deve essere proprio bassa.
 
Alto
head>