Milan: Belotti in pole. Segnali positivi. Montella lo ha chiamato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Non dimentichiamo che ha 23 anni, quindi ha ancora margini di miglioramento
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Parliamoci chiaro: Belotti è un azzardo.
Ha una sola stagione a grandi livelli alle spalle e non ha nessun tipo di esperienza internazionale.
Ma io lo correrei come rischio.
Sarà che è milanista e pronto a dare il 300% per noi, sarà che è un attaccante un po "vecchio" e un po "moderno" sarà che sa infiammare ed emozionare compagni e pubblico.
Non so perchè ma vedo qualcosa di speciale in lui, vedo un giocatore dalle potenzialità davvero altissime.

+ che altro sento + ex calciatori di livello che sostengono
che Belotti diventerà tra un po uno dei + forti al mondo..
io correrei il rischio :vengo:
anche perché come sostengono quest'ultimi ha una mentalità devastante !
Rimane umile e non si monta la testa e lavora per migliorarsi SEMPRE
insomma non è un Cassano che brucia il suo ENORME talento
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Posso dire una cosa impopolare ....

Guardate e fate una proporzione TECNICA tra il Gallo , Aubame e Morata .

Ok, secondo me sotto questi parametri:

Belotti:
Tecnica 7
Tattica 9
Fisico 9
Mentalità 9
Potenzialità 9

Aubameyang:
Tecnica 8
Tattica 8
Fisico 8
Mentalità 8
Potenzialità 7

Morata:
Tecnica 9
Tattica 7
Fisico 8
Mentalità 7
Potenzialità 9
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
secondo me questo è il classico colpo da fine settimana di agosto, vedrete che lo prenderemo ma negli ultimi giorni, Cairo capirà solo all'ultimo che sarebbe controproducente tenerlo un'altra stagione col rischio che underperformi e accetterà le nostre condizioni.

avrò non so quante volte.. cmq non so se l'avete letto
ma ad Agosto non si muove.. almeno che non ci sia già D.Zapata in Rosa

parola di Sinisa e non Cairo.. x me cmq l'abbiamo già preso
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Io Belotti lo sento già rossonero, questa occasione non gli ricapiterà mai più.
La 7 lo aspetta, lui è un attaccante che gasa da matti ed è un profilo tranquillo quindi a maggior ragione un giocatore da Milan.
La stessa impressione me l'ha data Conti e diversi altri che abbiamo preso, pure Biglia a momenti fa tenerezza.
E poi contano i gol, solo i gol, abbiamo avuto per anni Pippo proprio perché avevamo una squadra molte forte e con potenzialità infinite, un Belotti nel Giannino, per dire, avrebbe fatto decisamente male.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Sì, prendiamo un altro palleggiatore, così facciamo come il Barcellona, possesso palla al 75% e zero gol. Non abbiamo esterni atletici, uno come Belotti si integra perfettamente con gli altri e la butta dentro, che è l'unica cosa che conta per un attaccante.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Personalmente ritengo che con l'acquisto di uno tra Morata, Aubameyang e Belotti, come si casca si casca...a noi andrà solo che strabene. Con caratteristiche, pregi e difetti diversi, ciascuno dei tre è decisamente un buonissimo interprete del ruolo.
Per me si equivalgono. Il tutto sta a vedere a quali condizioni si riesca a portarli a Milanello.

Detto questo il mio gradimento va decisamente a beneficio di Belotti. Per me farebbe ricredere in tantissimi...altro che Immobile (tra l'altro attaccante tutt'altro che disprezzabile) o Gilardino.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Nel senso che tra tutte le opzioni in attacco lui è il meno Tecnico con i piedi .

E io con i poco tecnici dopo Bacca ho dei grossi problemi , il Gallo che io amo continua però a lasciarmi un punto di domanda per questo.

Tralasciamo un attimo i costi , un Aubame è 100 volte più tecnico e forse più utile .
Non lo so sono combattuto

Si però devi capire che Bacca non va bene neppure con la definizione "Calciatore" altro che tecnico..
Aubameyang avrà un controllo migliore..e altre qualità ma sono sicuro che Belotti con noi potrà solo che migliorare,oltre ad avere le sue qualità..
(faccio l'esempio del primo Gattuso all'ultimo.. con foga e tutto alla fine è migliorato anche lui.. voglio dire che a forza di stare in mezzo ai campioni da inguardabile è diventato discreto per lo meno)
descrivo pure una variante che potrebbe portare il Gallo
Andrea è stato l'attaccante che ha subito + falli in Serie A
aggiungici il Turco che batte tutti i falli ricevuto da quest'ultimo..
non ti sto ingolosendo con questa mia prospettiva ?
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,176
Reaction score
721
Non dimentichiamo che ha 23 anni, quindi ha ancora margini di miglioramento

Se uno è capra tecnicamente non è che con il passare degli anni migliora. E smettiamola con sta storia che è itaGliano e milanista, perché qui si discute il lato TECNICO del giocatore e non è un giocatore che da questo punto di vista entusiasma. Non si puo preferirlo a gente come Aubameyang o allo stesso Morata
Poi se Fassone vuole regalare soldi a Cairo è un altro discorso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>