Milan - Barça: 0-1 2 agosto ore 5:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,906
Reaction score
1,247
Visto oggi per me finiamo quinti, Pioli non ci capirà niente e alcuni giocatori mi sembrano un pò spaesati, ho molti dubbi su Pulisic
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,425
Reaction score
12,150
Squadra senza anima, zero gioco, ognuno gioca per sè. Pioli era il primo a dover essere messo alla porta e invece è ancora lì coi suoi dettami di m3rd4, gioco caotico e sconclusionato, squadra costantemente allungata, nella ripresa potevano farcene 4.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,695
Reaction score
8,916
Peggiore prestazione della tourné USA. Teniamo parzialmente nel primo tempo e poi il nulla. Risalta soprattutto la totale incapacità in fase di costruzione.
Il migliore: Loftus - di gran lunga il migliore, é un po’ ovunque in campo e fa giocate di discreta qualità
Il peggiore: l’amante Rade - orripilante. La sua funzione e’ perdere due tempi di gioco a ogni palla che tocca per poi passarla a due metri al compagno pressato
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,288
Reaction score
29,330
NON DATE CORDA AI FLAMER. SI TORNA ON TOPIC.

RICORDIAMO: FLAME = BAN
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,914
Reaction score
2,102
Tu l'hai vista? Siamo stati così orrendi?
Nel caso spero si tratti di condizione fisica.
Orrendi no, secondo me rispetto al passato non sembriamo vittime sacrificali con le grandi squadre. La cosa più preoccupante è la tenuta difensiva, nonostante i tre centrocampisti sembriamo molto più votati all'attacco e non son sicuro di potercelo permettere non avendo baresi e Nesta dietro.
Per il resto qualche trama interessante si è vista, manchiamo di lucidità ma spero la colpa sia della preparazione.
Mi auguro Okafor possa fare il 9 con continuità se no un attaccante serve
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>