Milan - Barça: 0-1 2 agosto ore 5:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,865
Reaction score
1,265
Ansu Fati. 1-0 Barca.
Florenzi versione paletto.
 

1X2

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
233
Reaction score
158
La nostra circolazione palla è davvero imbarazzante: avremo fatto due azioni pulite in tutta la partita.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,425
Reaction score
12,150
Krunic inguardabile. Io non so come si possa giocare con Krunic regista. Nel secondo tempo di nuovo questo inguardabile 4-2-3-1 con Loftus sottopunta. Orripilante.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,695
Reaction score
8,916
Krunic inguardabile. Io non so come si possa giocare con Krunic regista. Nel secondo tempo di nuovo questo inguardabile 4-2-3-1 con Loftus sottopunta. Orripilante.

Pazzesco e il fatto che non si intervenga sul mercato per LA priorità è ancora più pazzesco. Krunic è un bidone, ma lo vedono i nostri o no?
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,906
Reaction score
1,247
Certo che con questa maglia più che rossoneri siamo i biancorossi, visto anche i pantaloncini e calzettoni bianchi.
Di nero non c'è quasi traccia.
Come stuprare una divisa storica.

Da rossoneri siamo diventati aranciogrigi....
Va bene qualsiasi disegno fantasia ma io OBBLIGHEREI la puma/nike/adidas a mantenere i colori sociali
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,288
Reaction score
29,330
Il Barcellona batte il Milan 1-0. Gol di Fati.

Milan - Barcellona, ultima partita della tournée americana per i rossoneri. Si gioca nella notte, alle ore 5:00, tra il 1 e il 2 agosto 2023 in Usa.

Dove vedere Milan - Barça in tv e in streaming?

Diretta su Sky e su DAZN dalle ore 5:00 del 2 agosto 2023.

La formazione del Milan: Maignan; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Loftus-Cheek, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao

Formazione Barcellona: Pena, Dest, Koundè, Erik, Marcos, Sergi Roberto, Kessie, Fati, Fermin, Raphina, Torres
.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>