Milan - Barça: 0-1 2 agosto ore 5:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
Ho visto gli highlights solo del primo tempo.
Loftus è vero fosse ovunque, ma ho visto anche diversi interventi scomposti.
Pulisic solo un paio di spunti..
Reijnders meno incisivo ma mi piace il fatto che vada sempre in verticale.
Non ho visto Leao.
La squadra sembra un po' scollata, ci vorrà tempo ma serve sto vertice basso.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Partita discreta. Il barca ci ha messo un po sotto col possesso palla nella prima parte poi siamo usciti un po meglio. Qualche buona occasione. Prima del gol di ansu fati leao ha una avuto una palla molto simile ma ha tirato fuori di poco. Reijndets due buone opportunità, una nel finale, non sfruttate. Theo molto imballato e confusionario. Pulic un po intestardito nel possesso. Bene loftus in netto progresso. Giroud invisibile. Leao a folate.
Buone premesse comunque per essere ancora lontani da una forma accettabile
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,805
Reaction score
14,981
Dopo 3 sconfitte direi che è arrivato il momento della vera rivoluzione...
Via mago zurlì
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,268
Reaction score
5,615
Cosa ci lasciano queste amichevoli? Una fascia destra che farebbe pietà anche nel girone sardo di promozione, Tomori che con le sue palle perse (e le mie piene da un pezzo) ci costerà 4-5 gol e la consapevolezza che dopo aver preso 10 giocatori di fuoriclasse in rosa ce ne è sempre e solo uno.
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,340
Reaction score
1,197
Lasciare pioli al timone della squadra una pazzia
Riassumerei la tournée americana con un 'vorrei giocare a calcio ma non riesco allora do palla a leao e vediamo che succede"
Magari vinciamo tutto ma sarà una penitenza
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,211
Reaction score
3,003
è finita? e con questa siamo a 3

a dire il vero sarebbero 2 perchè con la juve abbiamo perso ai rigori giusto?

quindi non 0 punti su 9 ma bensì 1 su 9....non ci si può lamentare di questa tournee :ROFLMAO:
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Vista la partita,perso 1-0 ma giocare contro il Barca non è mai facile col loro tic toc e pressig.
Comunque senza un vertice basso di una certa levatura facciamo fatica sia in fase di contenimento che di impostazione quando riparte la manovra,Krunic è una signora riserva e nulla più.
L'olandese ha fatto cio che ha potuto,Luftus spesso completamente a vuoto anche se lo si vedeva dappertutto,Leao nullo nel primo tempo,si è ripreso nel secondo con azioni delle sue.
Mi chiedo,con l'ingresso di Chuku,quale sarà il ruolo di Pulisic,oggi ha perso una marea di palloni,non vedo come potrebbe fare il trequartista dal momento che parte sempre in dribbling e non vede mai il compagno che gli sta vicino.
Invece mi è piaciuto Romero in quei 20 ultimi minuti,sicuramente meno ala ma più trequartista rispetto all'americano.
In difesa le immancabili sbavature da perte di Tomori,il gol piena responsabilità di Florenzi,per il resto ordinaria amministrazione.
Comunque contro il Barca non è mai facile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>