Milan: ballottaggio Borini - Bonaventura per domenica.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,621
Reaction score
28,376
Come riportato da Tuttosport in edicola, in vista della sfida contro la Lazio in programma domenica, è ballottaggio sulla sinistra d'attacco tra Borini e Bonaventura. Montella dovrebbe preferire, ancora una volta, l'ex Sunderland con Jack spedito di nuovo in panchina.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Bonaventura mezz'ala(come ha detto lui) e Chalanoglu ala. A parte Abate, avremmo la formazione titolare..
 
S

Sotiris

Guest
Come riportato da Tuttosport in edicola, in vista della sfida contro la Lazio in programma domenica, è ballottaggio sulla sinistra d'attacco tra Borini e Bonaventura. Montella dovrebbe preferire, ancora una volta, l'ex Sunderland con Jack spedito di nuovo in panchina.

Basta con Borini.
Bonaventura al 50% è meglio di "n" spanne.
Se è recuperato deve giocare.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ma chi è il procuratore di borini?Sarà mica qualcuno a cui Mirabelli doveva un favore?Perché altrimenti io non mi spiego il suo acquisto dato che non si presentava come un affare ne a livello tecnico ne economico.Veniamo da anni di polpette e polpettari e forse mi sono abituato a vedere marcio in certe situazioni.
 

distinti

New member
Registrato
6 Settembre 2017
Messaggi
86
Reaction score
0
Non per accanirsi con Borini, che mi sembra anche uno serio...ma è possibile che non si trovi un'alternativa? Giochiamo con la Lazio in trasferta, le amichevoli di agosto sono finite da tempo...questa settimana abbiamo prestato nazionali a mezzo mondo e poi il nostro esterno sinistro è lui?!? dai...
ps ne approfitto per salutare tutti gli utenti del forum, sono nuovo ma vi seguo da percchio!
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Ma chi è il procuratore di borini?Sarà mica qualcuno a cui Mirabelli doveva un favore?Perché altrimenti io non mi spiego il suo acquisto dato che non si presentava come un affare ne a livello tecnico ne economico.Veniamo da anni di polpette e polpettari e forse mi sono abituato a vedere marcio in certe situazioni.

Il procuratore di Borini è Di Fanti, che ha portato Mirabelli dall'Inter al Sunderland.
 

Similar threads

Alto
head>