Milan - AEK Atene: 19 ottobre 2017 ore 21:05. Tv e Streaming.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Mi sembra che Montella intenda provare Suso a centrocampo.
Per me è una mossa molto azzardata, e comunque non la farebbe perché ci crede, ma solo perché non sa più che pesci pigliare.
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Di Matteo e Zidane subentrarono a gennaio e portarono rispettivamente chelsea e real alla champions. Lo stesso ancelotti subentrò a terim, ed un anno e mezzo dopo arrivammo all'Old Trafford e vincemmo Champions e Coppa Italia. Io non sono generalmente per i cambi in panchina a stagione in corso, ma a me sembra palese che la situazione attuale non possa essere gestita da Montella.

Con terim una serie infinità di infortuni, situazione molto simile ad oggi a livello di classifica (4 vitt 3 pari e 3 sconfitte) avevamo 15 punti dopo 10 partiti (mi auguro di averne di più quest'anno), però c'è un però.....
la squadra dava sempre la sensazione di essere forte, anche con Terim, anche con 10 infortunati e poi avevano una rabbia assurda......questa è una squadra di morti.
Il giorno dell'esonero di Terim Torino Milan 1-0 stradominammo la partita, Inzaghi si è mangiato almeno 5 palle gol + un rigore nel finale calciato fuori.......insomma altra roba.
E la grande differenza che gli scontri diretti con Lazio, Inter e in parte Fiorentina (perchp aveva dismesso molto) li avevamo vinto tutti e 3 giocando alla grande.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Mi piacerebbe vedere una formazione del tipo:
Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli
Borini Suso Locatelli Calhanoglu Rodriguez
Cutrone Silva​
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,121
Reaction score
1,263
Con terim una serie infinità di infortuni, situazione molto simile ad oggi a livello di classifica (4 vitt 3 pari e 3 sconfitte) avevamo 15 punti dopo 10 partiti (mi auguro di averne di più quest'anno), però c'è un però.....
la squadra dava sempre la sensazione di essere forte, anche con Terim, anche con 10 infortunati e poi avevano una rabbia assurda......questa è una squadra di morti.
Il giorno dell'esonero di Terim Torino Milan 1-0 stradominammo la partita, Inzaghi si è mangiato almeno 5 palle gol + un rigore nel finale calciato fuori.......insomma altra roba.
E la grande differenza che gli scontri diretti con Lazio, Inter e in parte Fiorentina (perchp aveva dismesso molto) li avevamo vinto tutti e 3 giocando alla grande.
Secondo me stiamo facendo un po' tutti l'errore di sottovalutare questa, di rosa.
La squadra sta rendendo poco e niente e rispetto a ciò che potenzialmente potrebbe dare. La squadra non ha mai convinto se non contro il modesto Austria Wien (dove comunque abbiamo incassato un gol, causato da un'amnesia difensiva). Il punto è che certi errori di distrazione (Romagnoli contro Rijeka e Udinese o Bonucci in svariate partite) e in generale gli approcci alla partita (Lazio, derby e compagnia bella) sono responsabilità dell'allenatore. Allenatore non è solo chi schiera gli 11, ma anche chi dirige allenamenti e prepara le partite in ogni loro aspetto.

E quest'anno tutto ciò non si è visto, ed è palese che la responsabilità maggiore sia dell'allenatore. Posso capire che un singolo sia sottotono in maniera evidente, ma se 11 giocatori scendono in campo rendendo al di sotto delle proprie possibilità...possibile che questo non sia sotto gli occhi di tutti?

E tralasciamo la confusione tattica...
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Il top sarebbe questa formazione

Donnarumma
Gabbia Bonucci Romagnoli
Abate Locatelli Bonaventura Calabria
Chalanoglu
Cutrone Silva
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,873
Reaction score
29,125
La probabile formazione del Milan dopo le ultime news

Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Borini, Montolivo, Locatelli, Calhanoglu, Calabria; Cutrone, André Silva.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Dalle scelte abbiamo già caapito che domenica sarà ancora 361..
far giocare gabbia al posto di montolivo no vero?
Tenere chalanoglu bloccato dalla trequarti come in un vero 3412 troppo difficile vero montella?
 
Alto
head>