Milan - AEK Atene: 19 ottobre 2017 ore 21:05. Tv e Streaming.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Calha, Cutrone, Locatelli e Calabria in campo, un turno di riposo assolutamente per Bonucci e Biglia, possibilmente anche Rodriguez.

Giocherei così:

__________Donnarumma

Calabria Musacchio Romagnoli Borini

________Locatelli Montolivo

______Suso Kessie Calhanoglu

___________Cutrone

Un 4-2-3-1 in cui tutti, Borini a parte, giocherebbero dnel loro ruolo naturale.

Figurati , troppo intelligente .
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,956
Reaction score
368
L'AEK è una squadra tosta e rognosa. Io non darei per scontato la vittoria di Montella.
Tra l'altro ci gioca Livaja e Kone...quindi...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Far rifiatare Bonucci e proviamo difesa a quattro senza di lui.

Donnarumma
Abate Musacchio Romagnoli Calabria
Montolivo Locatelli
Suso Calhanoglu Bonaventura
A.Silva

Purtroppo ormai è destinato a giocare a 3 per sempre. Con Suso uomo in meno Chala o Jack quasi. Non ha il coraggio di tornare indietro a 4
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
e' terapeutico per me avere subito un'altra partita da vedere. Oggi non connetto proprio, ebbene si passati i 30 anni e sono ancora a soffrire il lunedi causa Milan

Tu pensa che a giugno io ne faccio 50. Ma per il derby è drammatico e lo sarà anche a 70 purtroppo. Le altre partite gobbi compresi, me le faccio passare abbastanza, ma stamattina mi sono svegliato a pensare ancora del perchè quel maledetto rigore....
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,902
Reaction score
3,124
Tu pensa che a giugno io ne faccio 50. Ma per il derby è drammatico e lo sarà anche a 70 purtroppo. Le altre partite gobbi compresi, me le faccio passare abbastanza, ma stamattina mi sono svegliato a pensare ancora del perchè quel maledetto rigore....

ho saltato la colazione e mangiato poco e niente a pranzo, sto andando avanti a caffe da stamattina, fai te!
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,084
Reaction score
1,222
Io spero in un pareggio, per il bene del nostro Milan:

- da una parte non verrebbe compromessa la nostra posizione nel girone

- dall'altra la dirigenza non potrebbe ignorare l'ennesimo disastroso risultato del nostro allenatore.

Mi spiace, potrebbe non risultare popolare, ma tifo per un nuovo allenatore, chiunque egli sia.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,081
Reaction score
405
Con tutti i problemi che ci sono, il modulo e la formazione è solo uno dei tanti.

Comunque passarei a un 4-4-2 classico e giocando in contropiede. Inutile fare i fenomeni, che si prenda atto che la squadra è in crisi e che si debba giocare abbottonati

Donnarumma
Abate/Calabria Musacchio Romagnoli Rodriguez
Suso/Borini Biglia Kessie Bonaventura
Silva Cutrone
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,831
Reaction score
948
Sinceramente dopo questo, a dir poco, disastroso inizio di stagione non me ne frega più niente, tanto è certo che l'Europa league non è alla nostra portata. Hanno distrutto in poco meno di due mesi tutto l'entusiasmo e la passione che avevamo ritrovato dopo molteplici stagioni deludenti. Siamo in piena crisi e non ho nessun motivo per pensare che ne verremmo presto fuori. La situazione è già bella che compromessa e siamo solo a metà ottobre. Pazzesco
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Sinceramente dopo questo, a dir poco, disastroso inizio di stagione non me ne frega più niente, tanto è certo che l'Europa league non è alla nostra portata. Hanno distrutto in poco meno di due mesi tutto l'entusiasmo e la passione che avevamo ritrovato dopo molteplici stagioni deludenti. Siamo in piena crisi e non ho nessun motivo per pensare che ne verremmo presto fuori. La situazione è già bella che compromessa e siamo solo a metà ottobre. Pazzesco

Non lo è oggi come oggi, ma la finale si gioca a fine stagione.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Firmerei anche per l'1-0. Basta che non prendiamo gol.
 
Alto
head>