Milan: accordo con Forsberg. Ora si tratta col Lipsia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Forte come sugli ultimi due acquisti i commenti siano piú o meno cosí distribuiti:
40% cesso incredibile destinato al fallimento totaale
10% buon giocatore
50% grandissimo acquisto! Colpaccio.

Adesso sarebbe curioso sapere come lo stesso giocatore possa passare nei giudizi da cesso a fuoriclasse....
Magari un pó di equilibrio?

Se giudichiamo, Bacca, De Sciglio, Donnarumma, Romagnoli, Bonaventura o Montolivo ingiudizi piú o meno sono equilibrati, ma quelli di questa campagna sono assurdi.

Forse qualcuno pensa piú che a fare giudizi a fare opinione, magari sperando di influenzare le scelte socetarie?

Tornando a Forsberg, come André Silva visto veramente troppo poco per valutare, ma ribadisco il concetto, il diretur é uno che ne capisce, mi piace il tipo di giocatore, ma come detto da Casnop, mi sembra alternativo a Suso in un 4-3-3. In un 4-2-3-1 con un Bernardeschi o un J. Rodriguez al centro invece lo vedo molto bene anche assieme allo spagnolo. Mi piacerebbe vederlo con Keita.

In linea di massima mi sembra si stia allestendo una squadra vera, grande upgrade rispetto a quella dell'anno scorso, ma forse non ancora al livello per battere l'Inter integrata con i nuovi acquisti e la Roma.


Bravo

Innanzitutto stiamo acquistando tutti nazionali, tutti titolari in squadre di vertice nei loro campionati (a parte R.R. ma lui è un caso unico), tutta gente affamata che, come sottolineato più e più volte è affamata di Milan.

Le somme si tirano più avanti, ma non nell'ultima settimana di agosto come cercava di convincerci qualcuno, ma forse vi meritate quel qualcuno
 
C

Crox93

Guest
Esterno che può giocare sia a sinistra sia a destra, ma preferibilmente sulla sinistra dove rientra di destro.

Giocatore che al Milan non si vede da tempo: torna molto, corre, crossa e taglia dentro, il tutto con un'ottima tecnica.

Sembra molto interessante! Grazie :)
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,057
Reaction score
1,214
io sono contento di qualsiasi giocatore possa venire per la causa. ma ci serve come il pane un attaccante che faccia almeno 20 gol e che in carriera sia abituato a farli .... quindi finché non lo vedo arrivare avrò dei dubbi sulla prolificità dell'attacco. Oh poi è possibile che l'ingranaggi inventati dal mister siano così azzeccati che 20 gol li fa qualcuno NON abituato a farli ....

Il calcio è opinabile e magari la punta da >20 gol se arriverà magari sarà un flop ....boh.... però l'attitudine a fare tanti gol la alleni ma la devi avere anche dentro .....
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Esterno che può giocare sia a sinistra sia a destra, ma preferibilmente sulla sinistra dove rientra di destro.

Giocatore che al Milan non si vede da tempo: torna molto, corre, crossa e taglia dentro, il tutto con un'ottima tecnica.

4-2-3-1...Se non si svenano con il Lipsia, credo che sia la riserva di Deulofeu se rimane, ma può giocare anche a destra e fare la riserva di Suso...riserva inizialmente ovvio...poi vedremo.
Confermo che anche a me il mercato che stanno facendo mi piace un sacco...Soprattutto il modo di agire e la tempistica: Oltre ai motivi logistici che han già detto, raduno, preliminari ecc. c'è anche il fatto che le altre squadre non si sono ancora mosse, ma solo guardate in giro, e molti giocatori pur di accasarsi subito e andare in vacanza tranquilli, prendono la prima buona offerta che arriva, che in questo caso è solitamente del Milan, visto che è la squadra che ha già chiuso più acquisti in tutta Europa. Procrastinare gli acquisti vorrebbe dire entrare in rischiose aste anche con squadre medie, che ti fanno perdere tempo e soprattutto soldi.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Se arriva lo Svedese, sarà la sorpresa dell'anno prossimo. Ho visto qualche partita del Lipsia e mi ha veramente impressionato.
Se il Lipsia ha fatto una signora stagione lo deve in gran parte ai goal e alla forza di Forsberg.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Per me tutti ok fino ad ora. Tranne Forsberg. Non mi piace per la lentezza (ha progressione ma non è un velocista) e per la scarsa attitudine a segnare. Deulofeu è migliore.

COntinui a scrivere che è lento, ma dove lo hai visto lento?
A me sembra velocissimo e non tanto nella corsa in sè, ma come rapidità di esecuzione, di "testa".

Se questo dimostrerà di reggere alla pressione che c'è nel nostro calcio sarà il trequartista nel 4-2-3-1, altro che ala.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
COntinui a scrivere che è lento, ma dove lo hai visto lento?
A me sembra velocissimo e non tanto nella corsa in sè, ma come rapidità di esecuzione, di "testa".

Se questo dimostrerà di reggere alla pressione che c'è nel nostro calcio sarà il trequartista nel 4-2-3-1, altro che ala.

Se arriva lo Svedese, sarà la sorpresa dell'anno prossimo. Ho visto qualche partita del Lipsia e mi ha veramente impressionato.
Se il Lipsia ha fatto una signora stagione lo deve in gran parte ai goal e alla forza di Forsberg.

Potrebbe essere, certo che tra lui e Suso abbiamo 2 giocatori che possono sfornare valanghe di assist.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Per me tutti ok fino ad ora. Tranne Forsberg. Non mi piace per la lentezza (ha progressione ma non è un velocista) e per la scarsa attitudine a segnare. Deulofeu è migliore.

Ma anche no.
Molta più visione di gioco, piede vellutato e intuito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>