Milan: accordo con Forsberg. Ora si tratta col Lipsia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,078
Reaction score
402
Mamma mia come mi piace il nostro mercato. Se aggiungiamo Forsberg che mi fa veramente impazzire per classe , visione di di gioco e velocità di pensiero. Secondo me, in attacco l'obiettivo è di giocare senza punto di riferimento cioè un calcio totale ed imprevisibile: tutti in movimento grazie ai giocatori dotati di un intelligenza di gioco elevata abinata ad un grande tecnica individuale.
Finalmente, prendiamo giocatori di calcio e non giocatori di pallone. Sono straconvinto che Forsberg farà delle grande cose. Da un ritmo al gioco pazzesco. Cerca sempre di verticalizzare con i suoi passagi mortali. Lo ribadisco questo mi piace tantissimo

Stiamo prendendo giovani forti e che hanno fame, che possano crescere assieme al Milan.

Ben diverso da prendere giovani incerti o giocatori bolliti.

Come politica di mercato piace anche a me, speriamo comunque che uno/due giocatori affermati possano arrivare lo stesso.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Ci hanno mentito spudoratamente. Altro che 150 milioni l'anno per il mercato (Nano dixit), questi vanno per i 250 entro luglio!
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Stiamo prendendo giovani forti e che hanno fame, che possano crescere assieme al Milan.

Ben diverso da prendere giovani incerti o giocatori bolliti.

Come politica di mercato piace anche a me, speriamo comunque che uno/due giocatori affermati possano arrivare lo stesso.

La paura è che mi ricordo si fece qualcosa di simile nel 1997, grandi talenti comprati in giro per l'Europa, ma poco omogenei, e anche un marpione come Capello non riuscì a creare un collettivo funzionante.
Montella non mi sembra assolutamente all'altezza di cotanto compito, però speriamo bene...
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Giocatore molto forte, con molta intelligenza tattica e un piede più che buono. Da prendere al volo.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Stiamo prendendo giovani forti e che hanno fame, che possano crescere assieme al Milan.

Ben diverso da prendere giovani incerti o giocatori bolliti.

Come politica di mercato piace anche a me, speriamo comunque che uno/due giocatori affermati possano arrivare lo stesso.

Assolutamente d'accoedo con te. Ma secondo me lo sanno bene e avremmo delle belle sorprese.
Devo dire che visto il brutto momento del Porto, era importante bruciare la concorrenza. E ti posso dire che i 5-6 mesi di lavoro di Fassone e Mirabelli si vedono adesso. Se hai come interlocutore uno squalo bianco come Mendes vuol dire che il tuo lavoro l'hai fatto bene e che sei preparato bene. Mi ricordo bene delle critiche sui viaggi di Mirabè et Fassone.
Adesso? il frutto del loro lavoro è sotto gli occhi di tutti. Una programmazione quasi perfetta.:grande:
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Tutto giusto, tutto vero....ma io avrei preferito un attaccante centrale clsssico piu affermato e un esterno sinistro con qualche gol in.tasca
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
.
[MENTION=2318]sballotello[/MENTION] ti è stato già detto di riportare solamente notizie da fonti consentite e citando la medesima fonte.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,211
Reaction score
3,003
La paura è che mi ricordo si fece qualcosa di simile nel 1997, grandi talenti comprati in giro per l'Europa, ma poco omogenei, e anche un marpione come Capello non riuscì a creare un collettivo funzionante.
Montella non mi sembra assolutamente all'altezza di cotanto compito, però speriamo bene...

mi pare di ricordarmelo bene anche a me quell'anno se la memoria non mi frega......fu l'anno che comprammo Ba,Kluivert,Bogarde,Ziege ecc se non sbaglio...
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
La paura è che mi ricordo si fece qualcosa di simile nel 1997, grandi talenti comprati in giro per l'Europa, ma poco omogenei, e anche un marpione come Capello non riuscì a creare un collettivo funzionante.
Montella non mi sembra assolutamente all'altezza di cotanto compito, però speriamo bene...

Va anche aggiunto che quel Milan era alla fine di due cicli consecutivi di vittorie mondiali, le colonne della squadra in primis non resero
 

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
Va anche aggiunto che quel Milan era alla fine di due cicli consecutivi di vittorie mondiali, le colonne della squadra in primis non resero

Purtroppo il ciclo di Capello, vincente in Italia, ci portó a ben 5 finali europee (comprese le 2 intercontinentali) perse su 7. Vincemmo solo una champions e una supercoppa europea. Quel Milan avrebbe dovuto vincere tutto in quel periodo.

Forsberg per me bocciato. È molto lento. Spero in un altro profilo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>