Milan: accordo con Forsberg. Ora si tratta col Lipsia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
Per me si rivelerà un mega flop. Ovviamente spero di sbagliarmi. Forza Milan!
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Esterno che può giocare sia a sinistra sia a destra, ma preferibilmente sulla sinistra dove rientra di destro.

Giocatore che al Milan non si vede da tempo: torna molto, corre, crossa e taglia dentro, il tutto con un'ottima tecnica.
Ottima descrizione, Aron, giocatore mobilissimo, gambe inesauribili, un percussivo ad alta densità di gioco, questo sarebbe capace di portare Conti in doppia cifra di gol, e non parliamo degli attaccanti di ruolo. Suso apparecchia il pranzo sul pianerottolo dueperdue di casa, Forsberg si muove sul campo come il pattinatore di Holiday on Ice, giocatori che fanno in modo diverso le stesse cose. Difficile che ce ne siano due in squadra. :)
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Ma possibile che André Silva no, Forsberg no, Biglia no, Keita no, Kalinic no...ma che diamine avete...riprendetevi Balotelli, Montolivo, Destro e gli altri feticci del pelato se non vi sta bene niente degli acquisti che stanno facendo
 

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
Per me tutti ok fino ad ora. Tranne Forsberg. Non mi piace per la lentezza (ha progressione ma non è un velocista) e per la scarsa attitudine a segnare. Deulofeu è migliore.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Forte come sugli ultimi due acquisti i commenti siano piú o meno cosí distribuiti:
40% cesso incredibile destinato al fallimento totaale
10% buon giocatore
50% grandissimo acquisto! Colpaccio.

Adesso sarebbe curioso sapere come lo stesso giocatore possa passare nei giudizi da cesso a fuoriclasse....
Magari un pó di equilibrio?

Se giudichiamo, Bacca, De Sciglio, Donnarumma, Romagnoli, Bonaventura o Montolivo ingiudizi piú o meno sono equilibrati, ma quelli di questa campagna sono assurdi.

Forse qualcuno pensa piú che a fare giudizi a fare opinione, magari sperando di influenzare le scelte socetarie?

Tornando a Forsberg, come André Silva visto veramente troppo poco per valutare, ma ribadisco il concetto, il diretur é uno che ne capisce, mi piace il tipo di giocatore, ma come detto da Casnop, mi sembra alternativo a Suso in un 4-3-3. In un 4-2-3-1 con un Bernardeschi o un J. Rodriguez al centro invece lo vedo molto bene anche assieme allo spagnolo. Mi piacerebbe vederlo con Keita.

In linea di massima mi sembra si stia allestendo una squadra vera, grande upgrade rispetto a quella dell'anno scorso, ma forse non ancora al livello per battere l'Inter integrata con i nuovi acquisti e la Roma.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Ammetto di non averlo mai visto giocare col Lipsia. Ho visto alcune partite della Svezia e a memoria non è per nulla un attaccante esterno, ha caratteristiche più da centrocampista-trequartista che si muove molto.

Bisogna capire che tipo di schema intendono utilizzare, perché in un 433 classico verrebbe penalizzato moltissimo.

In più non vorrei mai parlare di cifre ma questo si che lo stra-pagherebbero.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ma possibile che André Silva no, Forsberg no, Biglia no, Keita no, Kalinic no...ma che diamine avete...riprendetevi Balotelli, Montolivo, Destro e gli altri feticci del pelato se non vi sta bene niente degli acquisti che stanno facendo

c'e chi vuole diego costa,abume,belotti perche se non spendi 100 milioni sei un cogl...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>