Milan: a gennaio può arrivare un altro attaccante.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,576
Reaction score
11,972
Intendo come tipologia di giocatore, lo so che questi costano.
Uno brevilineo in grado di saltare l'uomo ma più attaccante di diaz, uno alla jota.
Si anche a me piacciono quel tipo di attaccanti. Abbiamo Rebic comunque, non dimentichiamolo, almeno fino a quando fa queste prestazioni.

Pero dovendo scegliere preferirei un attaccante completo e forte fisicamente, come Zapata o Osimhen per intenderci.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,658
Reaction score
8,863
Abbiamo tre attaccanti + Rebic non penso proprio che andremo sul mercato a Gennaio. Il tema attaccante sarà per quest'estate con l'addio di Ibra.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,919
Reaction score
3,147
Ieri sera guardando la partita ho notato come ci servirebbe come il pane un carro armato alla duvan zapata, e' quel profilo di giocatore che ci manca. Ovviamente do per scontato che Giroud e Ibra siano inaffidabili per via delle loro precarie condizioni fisiche.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato da calciomercato.com, il mercato del Milan non è mai fermo. Massara e gl scout monitorano giocatori per il futuro. La società rossonera non disdegnerebbe l'arrivo di un nuovo attaccante a gennaio, in modo da offrire più alternative a Pioli.

Si segue anche Julian Alvarez QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...a-finestra-in-scadenza-nel-2022.108172/unread
Se ibra e giroud stanno bene non ne abbiamo bisogno.
Piuttosto serve o un esterno dx o un trequartsta, a seconda di dove giochi messias.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
non credo che saremo fuori.

comunque davvero peccato per l'atletico, questa squadra in giro per l'europa le prende quasi sicuramente da 3-4 al massimo.
con tutte le altre se la gioca o parte favorita.....
e in queste condizioni con tanto **** nei sorteggi si poteva fare davvero bene in CL. intendo davvero davvero bene........................
Questa squadra parte battuta solo con Bayern e Liverpool.Per me vinciamo le 2 col Porto e andremo a Madrid davanti a loro in classifica.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,096
Reaction score
1,697
Prima di prenderne un altro, penso dovremmo decidere anche cosa fare con Colombo che ha più o meno la stessa età di Pellegri e sta facendo molto bene alla SPAL.
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,385
Reaction score
1,215
potremmo fare un tridente ibra giroud pato visti i tempi che corrono magari con una bella dose di vaccino
a parte gli scherzi non so cosa darei per rivedere pato in rossonero
 
Alto
head>