Milan: a gennaio può arrivare un altro attaccante.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,853
Reaction score
28,507

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Speriamo non prendano un altro vecchietto. Ci starebbe proprio bene un giovane promettente perchè ad ora Pellegri manco lo conto
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,853
Reaction score
28,507

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,454
Reaction score
11,753
Come riportato da calciomercato.com, il mercato del Milan non è mai fermo. Massara e gl scout monitorano giocatori per il futuro. La società rossonera non disdegnerebbe l'arrivo di un nuovo attaccante a gennaio, in modo da offrire più alternative a Pioli.

Si segue anche Julian Alvarez QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...a-finestra-in-scadenza-nel-2022.108172/unread
Giusto cosi. Penso che lo facciano in tutti i reparti comunque.

Davanti abbiamo Pellegri che quanto a talento e potenzialità ha pochi superiori in giro. Prima di tutto bisogna partire da lui e vedere se riesce a lavorare con continuità ed inserirsi nel Milan. Poi nel caso andiamo in giro a cercare alternative.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Giusto cosi. Penso che lo facciano in tutti i reparti comunque.

Davanti abbiamo Pellegri che quanto a talento e potenzialità ha pochi superiori in giro. Prima di tutto bisogna partire da lui e vedere se riesce a lavorare con continuità ed inserirsi nel Milan. Poi nel caso andiamo in giro a cercare alternative.
Serve che Ibra e Giroud tornino disponibili. Rebic lo sto adorando sempre di più, da tutto e il lavoro che fanno i 3 davanti è imbarazzante da quanto bello e utile. Insomma, basta pensare a Saele che va a fare Rebic, e quest’ulteriore che fa un cross al bacio per Alexis che si trova solo proprio perché facciamo girare letteralmente le teste. Idem Leao.

Per cui li davanti non toccherei nulla, anche se so che con Ibra in forma non si discute neanche chi sia il titolare… , però non abbiamo nessuno da mettere a sinistra, Ballo non mi sembra adatto e questo è un problemone, e ne risentiamo molto.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Se a dicembre siamo fuori dalle coppe,e intendo anche l'Europa League,non arriva nessuno,per il solo campionato questa rosa va piu che bene,infortuni e arbitri permettendo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,454
Reaction score
11,753
Serve che Ibra e Giroud tornino disponibili. Rebic lo sto adorando sempre di più, da tutto e il lavoro che fanno i 3 davanti è imbarazzante da quanto bello e utile. Insomma, basta pensare a Saele che va a fare Rebic, e quest’ulteriore che fa un cross al bacio per Alexis che si trova solo proprio perché facciamo girare letteralmente le teste. Idem Leao.

Per cui li davanti non toccherei nulla, anche se so che con Ibra in forma non si discute neanche chi sia il titolare… , però non abbiamo nessuno da mettere a sinistra, Ballo non mi sembra adatto e questo è un problemone, e ne risentiamo molto.
Si diciamo che prima di parlare di nuovi arrivi direi che bisogna consolidare i presenti.
Ibra è da recuperare ma è Ibra, per cui vale un discorso sempre a parte. Quando c'è, in qualche modo incide. Pure se anche lui mi pare piu consapevole dei propri limiti adesso e credo accetterà di giocare spezzoni di partita. Non di regola, ma lo farà. Già con la Lazio insomma abbiamo avuto un assaggio di cosa possa ancora darci questo Ibra un po' malconcio e a fine carriera (davvero).
Giroud deve inserirsi bene, ma quando lo abbiamo avuto in condizioni ottimali contro il Cagliari ha già mostrato che in Italia puo essere determinante.
Pellegri è un gioiello da lustrare e definire, col giusto tempo necessario.

Nel frattempo io vedo questo Rebic e sono tranquillissimo. Davanti quei tre che abbiamo adesso sono un calvario per qualunque difesa e Ante per me è un po' il riferimento tattico, perchè interpreta il ruolo in un modo completo, complicatissimo da marcare per chiunque.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,850
Reaction score
611
Come riportato da calciomercato.com, il mercato del Milan non è mai fermo. Massara e gl scout monitorano giocatori per il futuro. La società rossonera non disdegnerebbe l'arrivo di un nuovo attaccante a gennaio, in modo da offrire più alternative a Pioli.

Si segue anche Julian Alvarez QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...a-finestra-in-scadenza-nel-2022.108172/unread
Ci vuole un attaccante più completo, ma non troppo vecchio. Restando in Italia Tipo Vladovic (ma Rocco non fa sconti proponendo cifre assurde), lo stesso con la Dea con Duvan o Muriel. Io guarderei un po all'estero, in Francia nel Lille c'è Jonathan David, in Olanda nell'Ajax Tadic, in Spagna Isak sono quelli che mi vengono più in mente.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,286
Reaction score
11,863
Serve che Ibra e Giroud tornino disponibili. Rebic lo sto adorando sempre di più, da tutto e il lavoro che fanno i 3 davanti è imbarazzante da quanto bello e utile. Insomma, basta pensare a Saele che va a fare Rebic, e quest’ulteriore che fa un cross al bacio per Alexis che si trova solo proprio perché facciamo girare letteralmente le teste. Idem Leao.

Per cui li davanti non toccherei nulla, anche se so che con Ibra in forma non si discute neanche chi sia il titolare… , però non abbiamo nessuno da mettere a sinistra, Ballo non mi sembra adatto e questo è un problemone, e ne risentiamo molto.
Serve semmai un titolare per giugno. Sperando di avere risorse derivanti dalla conferma della Champions e magari premio scudetto. Aggiungi Vlahovic a questa squadra e diventiamo una mina vagante anche in Champions.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,272
Reaction score
5,626
Serve semmai un titolare per giugno. Sperando di avere risorse derivanti dalla conferma della Champions e magari premio scudetto. Aggiungi Vlahovic a questa squadra e diventiamo una mina vagante anche in Champions.
Boh, è presto per parlare ma sto Vlahovic l'80% dei gol li fa su rigore.
 
Alto
head>