Milan: a gennaio può arrivare un altro attaccante.

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Serve semmai un titolare per giugno. Sperando di avere risorse derivanti dalla conferma della Champions e magari premio scudetto. Aggiungi Vlahovic a questa squadra e diventiamo una mina vagante anche in Champions.
Magari Vlahovic :D , fuori mercato purtroppo. Secondo me c’è margine, ma due nomi dal sottobosco li possiamo tirare fuori eccome. Io su Pellegri non ho tante aspettative, voglio fidarmi dell’amico @Lineker10 che ne decanta spesso le qualità, ma uno Scamacca se è mentalmente integro lo prendo volentieri per esempio. I Vlahovic per i prossimi 3 anni c’è li scordiamo, ma due colpi da 30M me li aspetto (non necessariamente in attacco, pensiamo alla difesa anche) ;)
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,397
Reaction score
12,091
Magari Vlahovic :D , fuori mercato purtroppo. Secondo me c’è margine, ma due nomi dal sottobosco li possiamo tirare fuori eccome. Io su Pellegri non ho tante aspettative, voglio fidarmi dell’amico @Lineker10 che ne decanta spesso le qualità, ma uno Scamacca se è mentalmente integro lo prendo volentieri per esempio. I Vlahovic per i prossimi 3 anni c’è li scordiamo, ma due colpi da 30M me li aspetto (non necessariamente in attacco, pensiamo alla difesa anche) ;)
Dai non possiamo presentarci in Champions con titolare Scamacca. Vlahovic per le difficoltà contrattuali di rinnovo potrebbe non essere impossibile. Feci il nome di Darwin Nunez tempo fa, ma questa stagione sta esplodendo e la quotazione dopo i gol al Barcellona sarà schizzata alle stelle.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Dai non possiamo presentarci in Champions con titolare Scamacca. Vlahovic per le difficoltà contrattuali di rinnovo potrebbe non essere impossibile. Feci il nome di Darwin Nunez tempo fa, ma questa stagione sta esplodendo e la quotazione dopo i gol al Barcellona sarà schizzata alle stelle.
L’Uruguaiano del Benfica non riesco a farmelo piacere, Vlahovic gli è 3 spanne sopra. E comunque ha una clausola di 40M, che poi è la valutazione che ne fanno loro per bocca del presidente che conosciamo.
Non si scappa amico mio, non facciamo già voli pindarici, 70M non li abbiamo, a maggior ragione con tutte le cose da sistemare (Kessie, difensore centrale giovane, esterno, vice Brahim?, sostituto di Ballo?, ed attaccante). Dovremo scavare e fare il solito lavoro.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,010
Reaction score
3,285
A noi servirebbe un Gabriel Jesus/Muriel/Vinicius
Giusto cosi. Penso che lo facciano in tutti i reparti comunque.

Davanti abbiamo Pellegri che quanto a talento e potenzialità ha pochi superiori in giro. Prima di tutto bisogna partire da lui e vedere se riesce a lavorare con continuità ed inserirsi nel Milan. Poi nel caso andiamo in giro a cercare alternative.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,707
Reaction score
1,672
Queste notizie mi lasciano perplesso, l'avrei potuto dire anch'io. E poi dipende dagli infortuni di quelli di adesso
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,010
Reaction score
3,285
Vinicius del Benfica o del Real?

Giocatori già molto quotati e costosi. Non è codesta la strada che sta percorrendo adesso il Milan, piaccia o no.
Intendo come tipologia di giocatore, lo so che questi costano.
Uno brevilineo in grado di saltare l'uomo ma più attaccante di diaz, uno alla jota.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Se a dicembre siamo fuori dalle coppe,e intendo anche l'Europa League,non arriva nessuno,per il solo campionato questa rosa va piu che bene,infortuni e arbitri permettendo.
non credo che saremo fuori.

comunque davvero peccato per l'atletico, questa squadra in giro per l'europa le prende quasi sicuramente da 3-4 al massimo.
con tutte le altre se la gioca o parte favorita.....
e in queste condizioni con tanto **** nei sorteggi si poteva fare davvero bene in CL. intendo davvero davvero bene........................
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,325
Reaction score
1,267
Per me Vlahovic a quelle cifre non ha senso.
Al di là dei molti gol quasi solo su rigore, qualcosa non mi torna.
A mio parere la Fiorentina gioca molto bene e raccoglie poco.
Lui in questo bel giocare non mi sembra faccia chissà che.
Seguo poco il Sassuolo, ma sbaglio o non è neanche lontanamente titolare?
 
Alto
head>