Milan: 40 nuovi gol... grazie al mercato.

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,452
Reaction score
8,662
Questo però non si traduce automaticamente nel fatto che farà 25 gol. Altrimenti siccome ne ha fatti 6 in 2000 minuti quando ha giocato in Bundesliga, potrei dire che da noi ne farà 5. A me se avrà un rendimento simile a Giroud andrà più che bene.

certo, ma infatti nessuno si immagina un rendimento da spostare gli equilibri da solo. Detto ciò, ai prezzi che circolano ovvero zero e ingaggio limitato a 3,5/4 per me è un colpaccio per un 27enne che si è fatto 4 anni di Università da Klopp.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
certo, ma infatti nessuno si immagina un rendimento da spostare gli equilibri da solo. Detto ciò, ai prezzi che circolano ovvero zero e ingaggio limitato a 3,5/4 per me è un colpaccio per un 27enne che si è fatto 4 anni di Università da Klopp.
Si a me come giocatore piace e penso sia un ottimo acquisto, l'ho sempre detto. Solo che non penso segnerà caterve di gol come sembra ormai una certezza di tutti. Se arrivasse in doppia cifra sarei già molto soddisfatto.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Lang a mio avviso sarebbe il sostituto di Rebic. Il gioco di Leao è molto dispendioso, è quasi sempre stato sostituito. in media ha fatto 75 minuti a partita.
In realtà Leao quest anno ha molto spesso giocato tutta la partita dato che rebic era assente.. ed io terrei ante, non ha senso spendere soldi per una riserva quando dobbiamo prendere un esterno destro titolare
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Lang a mio avviso sarebbe il sostituto di Rebic. Il gioco di Leao è molto dispendioso, è quasi sempre stato sostituito. in media ha fatto 75 minuti a partita.
Anche qui le cose devono cambiare, se Leao è quel top che pensiamo di aver trovato allora quella media deve salire di 10 minuti. Deve essere allineata ai veri top d'Europa.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,641
Reaction score
10,882
Ultima modifica:

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,491
Reaction score
2,389
In Italia, uno con il fisico, la tecnica e la cattiveria di Origi va in doppia cifra senza problemi. Aspettiamoci un impatto importante alla Abraham.
Concordo, ha pure più esperienza del romanista e parliamoci chiaro, aveva davanti ben di meglio di Werner e Havertz (o anche Giroud).
 
Alto
head>