Milan: 40 nuovi gol... grazie al mercato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,378
Reaction score
28,237
Come riportato dal CorSport, il Milan vuole migliorare lo score realizzativo. Ed è in arrivo... la carica dei gol. Per il mercato estivo il club rossonero vuole puntare su chi sa fare gol. Tutti gli obiettivi di mercato possono portare, complessivamente, una quarantina di gol in più (leggendo i numeri della stagione appena conclusa)

De Ketelaere 18 gol
Lang 9
Pobega 4
Sanches 2
Origi 6
Adli 1

Pobega esalta, per Adli deciderà Pioli QUI -) https://www.milanworld.net/threads/pobega-esalta-adli-decidera-pioli-possibile-prestito.116908/
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,641
Reaction score
10,877
Come riportato dal CorSport, il Milan vuole migliorare lo score realizzativo. Ed è in arrivo... la carica dei gol. Per il mercato estivo il club rossonero vuole puntare su chi sa fare gol. Tutti gli obiettivi di mercato possono portare, complessivamente, una quarantina di gol in più (leggendo i numeri della stagione appena conclusa)

De Ketelaere 18 gol
Lang 9
Pobega 4
Sanches 2
Origi 6
Adli 1

Pobega esalta, per Adli deciderà Pioli QUI -) https://www.milanworld.net/threads/pobega-esalta-adli-decidera-pioli-possibile-prestito.116908/
Lo stavo leggendo stamattina sul CDS. Quel 6 ad Origi non mi fa stare tanto tranquillo...tra l'altro nell'articolo pare anche ci perculino sul cannoniere Origi...
 

cuoredidrago

Junior Member
Registrato
8 Luglio 2021
Messaggi
235
Reaction score
210
Lo stavo leggendo stamattina sul CDS. Quel 6 ad Origi non mi fa stare tanto tranquillo...tra l'altro nell'articolo pare anche ci perculino sul cannoniere Origi...
Lo facevano anche con Giroud, niente di nuovo.
Se Origi farà gli stessi del francese, per importanza più che per numero, mi "accontento".
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,541
Lo stavo leggendo stamattina sul CDS. Quel 6 ad Origi non mi fa stare tanto tranquillo...tra l'altro nell'articolo pare anche ci perculino sul cannoniere Origi...
Guarda però la media con i minuti giocati… 6 goal è diverso farli in 45 presenze o in 10.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Come se un giocatore si portasse i gol nello zaino.
Origi ha giocato l'equivalente di 6 partite, se ne gioca 30 ne fa 30?
De ketelaere ha giocato da punta e nel campionato belga, da noi non credo giochi li.
Una delle cose più ridicole che ho letto nel marasma di notizie acchiappa click, se non fosse che l'hanno scritta su un giornale.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato dal CorSport, il Milan vuole migliorare lo score realizzativo. Ed è in arrivo... la carica dei gol. Per il mercato estivo il club rossonero vuole puntare su chi sa fare gol. Tutti gli obiettivi di mercato possono portare, complessivamente, una quarantina di gol in più (leggendo i numeri della stagione appena conclusa)

De Ketelaere 18 gol
Lang 9
Pobega 4
Sanches 2
Origi 6
Adli 1

Pobega esalta, per Adli deciderà Pioli QUI -) https://www.milanworld.net/threads/pobega-esalta-adli-decidera-pioli-possibile-prestito.116908/
De Ketelaere ha fatto la punta nel calcio belga, da noi farebbe molta fatica in quel ruolo, sopratutto se non mette su un po di kg, lo vedo meglio dunque come trq o esterno dx
Lang non ci serve minimamente, non sa giocare a destra
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
6 gol e 4 assist in 600 minuti giocati. Media altissima.
Questo però non si traduce automaticamente nel fatto che farà 25 gol. Altrimenti siccome ne ha fatti 6 in 2000 minuti quando ha giocato in Bundesliga, potrei dire che da noi ne farà 5. A me se avrà un rendimento simile a Giroud andrà più che bene.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
De Ketelaere ha fatto la punta nel calcio belga, da noi farebbe molta fatica in quel ruolo, sopratutto se non mette su un po di kg, lo vedo meglio dunque come trq o esterno dx
Lang non ci serve minimamente, non sa giocare a destra
Lang a mio avviso sarebbe il sostituto di Rebic. Il gioco di Leao è molto dispendioso, è quasi sempre stato sostituito. in media ha fatto 75 minuti a partita.
 
Alto
head>