Milan: 25 mln da Andrè Silva al Monaco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Come riportato da RMC, Andrè Silva è praticamente un nuovo giocatore del Monaco. Manca solamente al firma sul contratto. Il club rossonero incasserà 25 mln di euro.

Ma non dovevano essere 30?

Mamma mia, proprio ce lo stanno mettendo a quel posto senza vasella.
Che vergogna.

Al fenomeno che ha scritto che Depay ha fatto solo 10 gol, mi pare si sia scordato anche i SEDICI assist. E soprattutto, ignora, che Depay quest'anno ha giocato anche da mezz'ala nel 4-3-3.
Al massimo ha fatto il falso 9 in qualche partita ma non è un prima punta. È uno che fa noi allo stato attuale delle cose, poteva giocare da trequartista, da seconda punta e eventualmente da mezz'ala o esterno offensivo in caso di cambio di modulo.
Addirittura, se indietreggiamo di una stagione, Depay segnò 19 gol e sfornò 13 assist che diventano 22 e 16 aggiungendoci l'Europa League.
Ma alla gente piace dare aria alla bocca.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Piano piano si squagliano tutte le teorie complottistiche sulla regia oscura di Mendes. Abbiamo semplicemente ceduto a un prezzo normalissimo silva e adesso stiamo aprendo una trattativa separata e folle per correa

Non so quale delle due opzioni sia peggiore a dire il vero.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,822
Reaction score
1,697
depay semplicemente va di moda perchè è olandese nero coi capelli colorati ahahah
no sinceramente non so cosa ci veda la gente in questi elementi, a me ricordano troppo balotelli

E in più è uno che appena ha provato a fare il salto di qualità in un torneo di livello più alto come la premier, è stato prontamente rispedito nel mediocre campionato francese.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,060
Reaction score
1,198
seguire non vuol dire capirne.

Ma seguire ti aiuta a capire, fidati :)
Ogni nome che non sia un giocatore affermatissimo a livello internazionale viene puntualmente schifato (e sempre dai soliti utenti) che credono ancora che il Milan sia lo stesso di 10 anni e che anche il calcio sia rimasto tale e quale. Mi spiace doverti dire che non è così.
Tra le altre cose ritengo che Depay sia uno dei pochi nomi fatti da quest'anno a questa parte che nel vero Milan ci sarebbe stato anche bene.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
E in più è uno che appena ha provato a fare il salto di qualità in un torneo di livello più alto come la premier, è stato prontamente rispedito nel mediocre campionato francese.

Correa invece in 5 anni all'atletico e in Liga ha fatto 20 presenze da titolare e nemmeno una richiesta di prestito per rivalutarsi o per dimostrare quanto valesse.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma seguire ti aiuta a capire, fidati :)
Ogni nome che non sia un giocatore affermatissimo a livello internazionale viene puntualmente schifato (e sempre dai soliti utenti) che credono ancora che il Milan sia lo stesso di 10 anni e che anche il calcio sia rimasto tale e quale. Mi spiace doverti dire che non è così.
Tra le altre cose ritengo che Depay sia uno dei pochi nomi fatti da quest'anno a questa parte che nel vero Milan ci sarebbe stato anche bene.

si ma questo non devi dirlo a me che sono uno dei pochi che non attacca correa (che è molto meno di moda di depay).

su depay... bah opinioni. per me non è certo quello che ci serve.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,060
Reaction score
1,198
si ma questo non devi dirlo a me che sono uno dei pochi che non attacca correa (che è molto meno di moda di depay).

su depay... bah opinioni. per me non è certo quello che ci serve.

Serviva un profilo come uno di questi due, sinceramente fra i due io li vorrei tutti e due: Correa sarebbe eccellente sulla trequarti perché rapido, funambolo, abile nel dribbling, nel creare palle gol, e pieno di estro; Depay sarebbe eccezionale come seconda punta perché ha molti più gol sulle gambe e perché, avendo giocato da esterno, sarebbe l'ideale per il modulo di Giampaolo nel quale le punte stanno larghissime e spesso partono dalle fasce.
Depay servirebbe, eccome, per me, ma tutto è opinabile. L'importante è dare un opinione con cognizione di causa secondo me :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>